sir sephiroth ha detto:hey raga secondo voi quale è stato il momento piu bello del gioco o che vi ha dato piu soddisfazione...anche uccidendo un mostro o aver trovato una carta rarissima ecc....secondo me a parte la scena sullo spazio, l' assalto al garden di galbadia, la sfida contro omega weapon e la carta di kiros.....per voi??ciao a tutti
l'esame SeeD è stupendo, sopratutto il filmato!Dragontype ha detto:x me il pezzo + bello è stata la prima missione a dollet e l'assalto al Garden di Galbadia,la mia soddisfazione + grande è stata battere Omega!
Brogni ha detto:l'esame SeeD è stupendo, sopratutto il filmato!
non sei l'unico a odiarlo...la prima volta non capivo ninte e non ci ho giocato quasi per 1 anno XXDD...poi ho capito dai colori e ci so rimasto ...Dragon ha detto:A pari merito per me ci sono: l'Attacco a Dollett, la battaglia fra i due Garden e la parata della Sterga a Deling City. Sono tutti momenti molto belli! IInvece odio la parte nello spazio, quando Squall e Rinoa sono nella Laguna Rock a combattere contro quei mostri!
squallgiac ha detto:A quanto pare la pensiamo tutti all' incirca allo stesso modo...
Cioè, adoro:
1. L' Attacco a Dollet, specie lo sbarco! Ovviamente la strafantastica "Landing" accentua la mia preferenza.
2. La lotta fra Garden alla fine del II CD! Mozzafiato i filmati, entusiasmante il livello di coinvolgimento e... ovviamente, di nuovo la mitica "Landing".
[...]
Dragondavis000 ha detto:Sono assolutamente d'accordo su questi. L'altra parte che mi è piaciuta molto è stato l'assalto al Lunatic Pandora, quando la Lagunarock spara e distrugge gli scudi del "pilastro"...
La soddisfazione più grande? Tutte le armi finali, i G.F., i pg al livello 100 e i segreti scoperti.