Il peggio del cinema!

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Vl4D ha detto:
concordo sui film di natale, fanno vomitare... concordo su alex l'ariete e su kyashan, ma possibile che nessuno si sia ricordato dell'incommensurabilmente, oscenamente orrendo Plan nine from outer space, il film sugli alieni dove gli ufo erano piatti di plastica??? :'D

Non l'ho mai visto...e deduco che non mi sia persa niente...
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
se sei appassionata di cinema trash lo troverai divertente proprio per il suo immenso squallore (Il grande Bela Lugosi è morto proprio durante le riprese di questo film, e i maligni non hanno perso occasione per dire che neanche lui ne ha retto la bruttezza :D ) in caso contrario puoi guardarlo comunque per farti quattro risate :D

In caso contrario non ti sei persa niente di niente :D
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
forse non amo molto i film con troppi sequel, perchè diventano più commerciali che belli da apprezzare come capolavori
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
Ayrin ha detto:
Ok lo vedrò al più presto!
posso chidere già che siamo in argomento cinema dove posso procurarmi FFAdvent children?

Beh credo che si possa trovare anche in videoteca, o almeno in quelle più decenti, se no fai prima a cercarlo in qualche negozio online e ordinarlo :D

EDIT: però è bruttino parlare di AC nel peggio del cinema :p
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Vl4D ha detto:
Beh credo che si possa trovare anche in videoteca, o almeno in quelle più decenti, se no fai prima a cercarlo in qualche negozio online e ordinarlo :D

EDIT: però è bruttino parlare di AC nel peggio del cinema :p

Hai ragione!! ma ho chiesto nella discussioni su i film di ff e nessuno si è degnato di rispondermi!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Vl4D ha detto:
concordo sui film di natale, fanno vomitare... concordo su alex l'ariete e su kyashan, ma possibile che nessuno si sia ricordato dell'incommensurabilmente, oscenamente orrendo Plan nine from outer space, il film sugli alieni dove gli ufo erano piatti di plastica??? :'D

compresi quelli che iniziano con "natale sul" o con "natale in" (natale sul nilo :mad: :mad: :mad: e natale in india :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: )
però vorrei salvare The Nightmare Before Christmas di Tim Burton.
certo, è più un film di Halloween, ma meglio specificare...
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
Rejectdial ha detto:
compresi quelli che iniziano con "natale sul" o con "natale in" (natale sul nilo :mad: :mad: :mad: e natale in india :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: )
però vorrei salvare The Nightmare Before Christmas di Tim Burton.
certo, è più un film di Halloween, ma meglio specificare...

Ah si per "film di Natale" intendevo quelle schifezze del duo Boldi-De Sica
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Rejectdial ha detto:
compresi quelli che iniziano con "natale sul" o con "natale in" (natale sul nilo :mad: :mad: :mad: e natale in india :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: )
però vorrei salvare The Nightmare Before Christmas di Tim Burton.
certo, è più un film di Halloween, ma meglio specificare...


The Nightmare Before Christmas è davvero delizioso!!
niente a che vedere con le demenzialità di De sica e co.
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
NyoAreiz ha detto:
Il Grinch e La fabbrica Del Cioccolato mi hanno letteralmente disgustato... Va bene Jim... Ma Johnny Depp rovinato con quel film... Orrendo... Pessimo...


dai...la fabbrica di cioccolato non è poi un così brutto film! certo, le canzonette Tim Burton se le poteva proprio evitare (ma perchè a Tim piace sempre cantare??) ma nel complesso è un film divertente e la recitazione di Johnny Depp è ottima come al solito (Johnny Depp rovinato da un film?? e che cos'è, una bambola di pezza?)

i film veramente orrendi sono altri, come spy kids 3 (brr) Un lupo mannaro americano a parigi (o giù di lì) oppure il ridicolissimo Tremors 3...ma ci si potrebbero aggiungere titoli ben più blasonati come Saw l'enigmista (qualcuno provi a dire che è un bel film!) o quel pacco che è il Pinocchio di Benigni, con un budget stratosferico ed ottimi effetti speciali ma affossato da una recitazione generale ben sotto gli Standard di Benigni (chi si è fatto una risata vedendoselo alzi le mani! mmm come immaginavo! :D )
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
A me i Film che non mi sono piaciuti sono questi:

8 Mile
28 Giorni dopo
Alien vs. Predator
Babbo Bastar.do
Bad Boys
Bad Boys II
Birth - Io sono Sean
Blade (Tutti)
Boogyman
Cabin Fever
Constantine
Così è la vita
Dardevil
La Fabbrica di Cioccolato
Fast and Furious Tutti
Freddy VS. Jason
Hellboy
Hero
Hulk
Il Fantasma dell'opera (Orrendo)
In questo mondo di Ladri
La casa dei fantasmi
La leggenda degli uomini straordinari
L'acchiappasogni
L'esorcista: la genesi
Missione 3-D Game Over
Narnia
Rocky (Tutti)
Scary Movie 4
Scooby-Doo (Tutti)
The Fog
The Pool
The Village
Underworld
xXx (Tutti)