FF IX Il pezzo ke odiate di + in ff9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon

Member
A me non è piaciuto molto il pezzo di fossil roo! La prima volta che l'ho fatto ero piccolo e non ho capito niente di quello che diceva il minatore all'ingresso! Poi, non si sa come, sono riuscito ad uscire... :D :D :D cmq, x il resto non c'è stato nessun posto che non mi è piaciuto! forse un po' l'albero di Iifa la prima volta che ci vai...
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
mmm... Oeilvert, quindi la Reggia del Deserto...
ma soprattutto:

IL TEMPIO DELLA TERRA!!!!!

Avevo Quina ad un livello segosissimo e Lich mi ha A R A T O...
 

nemingway

Kain_Lycan
dark griver ha detto:
io ho odiato il pezzo in cui dovevi rapire daga. troppo lungo, poke battaglie e troppo contorto

dici l'inizio del gioco? è chiaro ke ci sono poke battaglie...è l'inizio! altrimenti saremmo morti ki sa quante volte...

:D
 

Dragon

Member
Dragondavis000 ha detto:
mmm... Oeilvert, quindi la Reggia del Deserto...
ma soprattutto:

IL TEMPIO DELLA TERRA!!!!!

Avevo Quina ad un livello segosissimo e Lich mi ha A R A T O...

In effetti avevo anche io Quina a un livello piuttosto basso... ma con Soluzione 9 di gidan l'ho arato io a Lich... :D :D :D :D
 

Nex Atra

Pure Evil
I pezzi ke veramente m hanno ammorbato sn stati la reggia nel deserto e il pezzo del luogo dei ricordi in cui sembra ke cammini su un cielo stellato...........nonstante questo nn li eliminerei mai, come i sogni cn Laguna in FFVIII
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il pezzo + insopportabile di tt secondo me è la reggia del deserto!!!! LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 
hai ragione..non c'è un pezzo palloso!!!
la reggia del deserto non è pallosa...semplicemente ti fa incazzare da crepare(almeno la prima volta)
 

Griever123

G.F. delle paure
Ah è vero anke il pezzo iniziale QUANTO LO ODIO E QUANTO MI HA FATTO BESTEMMIARE ke ho dovuto rifarlo 3 volte: la prima xke la memory era colma di dati, la seconda xke è andata via la luce quando combattevo cn Piros...
E ci aggiungo tutti i pezzi cn i filmati ke sn mucho rom*****ini quando li hai già visti (anke se su ff9 nn è ke ci stiano tutti sti gran filmati)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top