Il seguito dei vostri sogni!

Akuma84

Member
Quale è il seguito che attendete di più? Non mi riferisco solo a quelli in dirittura di arrivo o cmq annunciati, ma anche a titoli che quasi sicuramente resteranno soltanto nella vostra fantasia. Io per esempio, tra quelli di prossima uscita (penso entro l'arco della mia vita, almeno), non vedo l'ora di stringere tra le mani Diablo 3; mentre non so cosa darei per vedere prima o poi Okami, Shen Mue, Baldur's Gate, tornare a far parlare di se^^
 

Aki

Gray Warden
Io sto aspettando Uncharted 3, MGS Rising , un Heavy Rain 2 (non deve essere per forza il seguito non avrebbe nemmeno senso, ma se facessero un'altra indagine sarebbe mitico!), Dark Void 2. E magari un Baldurs Gate 3!
 

Eddy

Nuovo utente
Call of duty a vita !!
e dopo aver giocato una settimana a Medal of Honor non vedo l'ora arrivi il prossimo :)
 

boskoz

Member
Valgono anche i prequel?
Ah beh se valgono anche i prequel allora mi sogno da una vita un ipotetico "Fallout: Origins"....

io ho giocato a fallout 1, fallout 2, Brotherhood of steel, fallout 3...adoro tutto l'universo che fà parte di questa saga post-atomica.
Ora pensate all'orgasmo visivo che vi ha provocato in Fallout 3, chi lo ha giocato, vedere il fungo atomico di Megaton, se l'avete fatta saltare in aria almeno una volta, con tutto che trema, la luce abbagliante, il rumore sordo...ecco, ci siete?
Ora invece pensate a MILLE esplosioni come quella.
"Fallout Origins", ossia come tutto è iniziato.
Un mondo come quello di Fallout 3, in una zona a piacere, con la mappa completamente esplorabile allo stesso modo di Fallout 3 ma con gli edifici non ancora distrutti, con tutte le cose ancora in piedi e FUNZIONANTI, una società sull'orlo della guerra, con vault in costruzione, propaganda politica, l'annessione del canada, la conquista dell'alaska da parte della cina....e poi verso metà gioco BOOOOOOOOOOOOM.
L'attacco atomico all'america.
Vivere l'attacco atomico che ha dato origine a Fallout 1.
Questo vorrei....nel mio cervello lo chiamo "Falllout: Origins".
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
un nuovo Chrono, un nuovo Legacy of Kain, un nuovo Croc. Perchè se davvero lo facessero cagherebbe in testa veramente a tutti.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
quoto boskoz su fallout e di mio aggiungo che vorrei vedere un bel sequel di oddworld
 

Daniell88

Member
secondo me un titolo che meriterebbe un seguito é eco draconis, quello uscito lo scorso anno, ci sono rimasto troppo male per come é finito
 
Mi ritengo fortunato voglio Zone of the Enders 3 e molto probabilmente si farà....non mi dispiacerebbe anche un nuovo kingdom hearts per Ps3...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top