FF IX il sesso di kuja

ripspondetemiiiiiiiiiiii

  • ottimo da impazzire

    Voti: 0 0,0%
  • ottimo

    Voti: 0 0,0%
  • bellisimo

    Voti: 0 0,0%
  • bello , ma non troppo

    Voti: 0 0,0%
  • bello

    Voti: 0 0,0%
  • carinissimo

    Voti: 0 0,0%
  • carino

    Voti: 0 0,0%
  • bruttino

    Voti: 0 0,0%
  • brutto

    Voti: 0 0,0%
  • orribile

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annie

Cosplayer + Killer
Ovviamente Kuja è un uomo, ma potremmo vederlo nelle sue notti movimentate assieme a Platinette :D :D
 

ventolin

Member
vivalollo ha detto:
Questo thread è scontato! E' come chiedere se i maghi neri hanno la faccia... :confused:
Cmq è ovvio che kuja è donna! Così come lo sono Quina, daga, quana, quera, frejia, eika! Sì insomma anche kuja finisce per "A". Quindi è donna.
E' solo u po' virile...ma probabilmente se avessero doppiato FF IX, kuja sarebbe stato interpretato dalla stessa doppiatrice di Rikku.


non scherziamo!!eh allora Akira Toriyama e Yoshitaka Amano sono femmine xkè finiscono con "A"???ma che stai a dì? e poi Gidan lo chiama fratello e se si va a vedere l'artwork fatto da Amano in persona si vede subito che è un maschio solo molto effeminato...ma d'altronde sono effeminati anche Kadaji e relativi fratelli oltre che (un pochino) Sephiroth stesso quindi non c'è niente di eclatante...d'altronde Kuja "Amano Style" è molto somigliante a Sephitoth, anzi è Sephiroth vestito di femmina e pettinato diversamente :>
 

Rinoa heart 92

I love Riku
vivalollo ha detto:
Questo thread è scontato! E' come chiedere se i maghi neri hanno la faccia... :confused:
Cmq è ovvio che kuja è donna! Così come lo sono Quina, daga, quana, quera, frejia, eika! Sì insomma anche kuja finisce per "A". Quindi è donna.
E' solo u po' virile...ma probabilmente se avessero doppiato FF IX, kuja sarebbe stato interpretato dalla stessa doppiatrice di Rikku.
Non per dire ma si chiama eiko non eika quindi come teoria non regge! :D :D :>
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ah sì; mi dimentico sempre di aggiungere in fine post "Ogni considerazione sopra svolta è frutto della mia vena ironica e chi ha da intendere, intenda."
 

Rinoa heart 92

I love Riku
vivalollo ha detto:
Ah sì; mi dimentico sempre di aggiungere in fine post "Ogni considerazione sopra svolta è frutto della mia vena ironica e chi ha da intendere, intenda."
Ovviamente scherzavo ma davvero kuja ti sembra femmina?? :>
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Kuja è un uomo con un aspetto un pò froge....o forse un travestito ma riuscito....o forse una lesbica..cmq rimane sempre un/a tizio/a simpatico/a:D
 

paraffine

Nuovo utente
Kuja è un maschio, lo dimostra il fatto che per tutto il gioco si dice che è il fratello di Gidan, non la sorella. Inoltre se non erro usa spesso pronomi maschili, anche se quelli potrebbero essere derivati da una erronea traduzione
 

Celian

Member
BE IO HO VOTATO 'FEMMINA'!!!!!!! No nn sono completamente ceca ne una malata di mente (su quest'ultimo punto anch'io ho ormai dei seri dubbi :D :D :D ) era solo per divertirmi. E' chiaro che Kuja è un maschio (perlomeno spero sia così) ma rimane il fatto che il suo modo di vestire e di fare portano la gente ad avere dei seri interrogativi sul suo vero sesso. :D :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Celian ha detto:
E' chiaro che Kuja è un maschio (perlomeno spero sia così) ma rimane il fatto che il suo modo di vestire e di fare portano la gente ad avere dei seri interrogativi sul suo vero sesso. :D :D :D
ed è esattamente il ruolo che Kuja deve avere nella saga.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
E' un maschio...lo si capisce dal fatto ke gidan riconosce mikoto come una femmina...di conseguenza kuja è un maschio...(chissà se mi sono spiegato bene :D)...
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
A proposito ma qualcuno ha capito alla fine se è morto o no?...e gidan com'è uscito da tutti quei rami impazziti dell'albero di Iifa?????...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
MA COSA MI TOCCA LEGGERE! 11 VOTI A"E' FEMMINA???" KUJA è MASCHIO ed è anche un gran bel pezzo di figo (scusate i termini poco colti^^) !
si narra e si dice che l'ispirazione per crearlo l'abbiano presa da Mana dei Malice Mizer , lui è uomo (a mio parere è bellissimo) ma si veste da donna (e può sembrare una donna)

immagine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top