FF VIII Il supporto... vi siete accorti subito?

gianlyu89

Nuovo utente
Io la prima volta che ho letto la guida del menù è stata tipo nel secondo cd in un momento di s*****... probabilmente se non l'avessi visto fare prima da un mio amico avrei iniziato in quel momento ad usare il supporto
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
El Burro ha detto:
Ma scusate l'avete seguita la guida automatica all'inizio del gioco?! LOL
Mi volete far credere che non avete mai notato l'abilità "supporto" nella schermata delle abilità dei GF?!Ma lol il supporto è in teoria la prima abilità che si deve far apprendere ad un GF :D
Certo che no, penso intendessero che anche avendola non sapevano cosa si dovesse fare per usarla :|

Io FFVIII l'ho visto da un mio amico prima di averlo e quindi sapevo già di questa abilità, ma a pensarci bene in effetti non è una cosa molto immediata.
Voglio dire, chi è che va a pensare che per usarla si deve premere select durante le scene dei G.F. e premere quadrato in continuazione?
 

Filos85

Member
Anche io l'ho notata non subitissimo,più che altro xkè non premevo mai select quindi all'inizio pensavo fosse un qlkosa di automatico.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Imparai il supporto prima di avere FVIII, quindi non fu un problema. Anche se non lo reputo così importante...
 

artemide86

...lunatica...
El Burro ha detto:
Ma scusate l'avete seguita la guida automatica all'inizio del gioco?! LOL
Mi volete far credere che non avete mai notato l'abilità "supporto" nella schermata delle abilità dei GF?!Ma lol il supporto è in teoria la prima abilità che si deve far apprendere ad un GF :D
La guida automatica sarebbe quella di Quistis? Non credo ne parli e nel caso lo dicesse deve essermi sfuggito, perchè già una spiegazione sulle Junction è noiosa, e se ci aggiungiamo pure che a spiegartela è una prof -____-''

Cmq la risposta è: si, ho notato supporto, l'ho fatta imparare, ma credevo fosse automatico. Ho scoperto che non era così quando mi sono messa a cercare su internet delle informazioni su FF8 (neanche ricordo quali) e casualmente sono incappata in questa cosa.
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
Io??!?!
Ceeerto che l'ho notato!!
ma solo al terzo cd!
me l'ha detto un amico .. altrimenti non l'avrei notato per niente..
lol :D
 

Lloyd87

Member
a me per fortuna un mio amico m spiegò come funzionava e da lì cominciai ad usarlo, credo stessi a metà del primo cd quando me lo disse
 

Below

Nuovo utente
Gian spero non ti riferissi a me con l'appellativo GENTE STUPIDA!

Comunque sapevo dell'esistenza del supporto perchè lo avevo visto usare ^^
 

darktidus92

Nuovo utente
mah....la prima volta che giocai a final fantasy,nel lontano 1999 o 2000 boh chi si ricorda...non sapevo fare una min*hia,non sapevo cosa erano i junction e tanto meno il supporto,ma fu un miracolo che arrivai ad artemisia con i personaggi al livello 30 e una volta scoperto il supporto scagliai il mio gf piu potente...mi pare ifrid con tutto il supporto e lei me lo rovescio contro....questa era la storia di un supporto
 

odom 7

Member
io me ne sn accorto quasi subito, dopo aver appreso supporto, duranto il filmato dei GF schiacciavo tuttti i tasti inimmaginabili e premendo select l'ho visto!
 

orlaz

FF crazy fan!!
La mia invece è una lunga storia....................
Quando avevo circa 7-8 anni e avevo appena ricevuto la play1 nuova fiammante e amavo ammirare mio fratello che giocava a ff 8 senza capirci molto con le meccaniche di gioco, ma vedevo spesso che quando evocava delle creature(i G.F. per intenderci :D ) improvvisamente impazziva e iniziava a schiacciare come un dannato il tasto quadrato mentre sullo schermo una manina bianca, tipo quella di topolino, continuava a fare su e giù sull'icona del tasto e con questa tecnica il potere della creatura e quindi i danni causati aumentavano notevolmente........così l'anno successivo decisi con convinzione di mettermi a giocare a quel gioco (e lì fu amore a prima giocata :rolleyes: )purtroppo però non riuscivo a capire come ripetere il procedimento e dovetti chiedere a mio fratello come fare.
this is my story :ffx02:
 

cloud95

Member
io lo avevo iniziato sul com e mi ero bloccato poi lo ho cominciato sulla play e li un mio amico mi ha detto del supporto
 
Top