il tempo delle mele

Devil Jin

dannazione donna!!!
12 Giugno 2006
115
0
6
32
cagau ha detto:
va bhe i gusti sono gusti!C'è a ki piace e a ki no!Ma non c'è bisogno di dire che fà vomitare o cose del genere!Anke perkè i film di oggi non sempre si possono definire belli!


eh??vuoi dire ke matrix è paragonabile a qll cosa la?
 

Brother

I'm dead
10 Aprile 2006
510
0
10
30
bè però non c'è bisogno di offendere un film che magari non vi piace solo perchè ora ci sono film migliori con più azione o effetti speciali! ricordatevi che questo è un film dell'80 o su di lì anche se non vi piace non importa ma a quei tempi erano i migliori film in circolazione e ancora oggi c'è gente a cui piace! neanche io affermo che sia bellissimo ma se ora non avremmo tutta questa tecnologia dovremo anche accontentarci dei film come questo, che sono belli proprio perchè rappresentano la vita di tutti i giorni (o meglio dei vecchi giorni)!
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
7 Novembre 2005
440
0
6
34
è un film che parla di una ragazza che si innamora di un ragazzo, un amore perfetto che viene ricambiato da entrambe le parti.
Impossibile.
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
7 Novembre 2005
440
0
6
34
Brother ha detto:
ehi non è vero che è un amore perfetto! guardatelo bene! soprattutto la fine!


Io sto parlando del loro rapporto durante il film, ovvero nel momento in cui si innamorano.

Purtroppo i film fanno sembrare tutto facile...
 

Brother

I'm dead
10 Aprile 2006
510
0
10
30
bè forse molto probabilmente mi sbaglio :D ma credo che lei non era interessata a lui all'inizio, poi gli ha messo le cuffie con reality, ballano e si è innammorata
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
Sephirothlv99 ha detto:
è bellissimo il tempo delle mele sia l'1 ke il 2 :rolleyes: quante emozioni
...già,talmente bello che se solo ci ripenso mi metto a piangere...
...guarda....forse forse èstato + emozionante persino dell'HJ'F!!!
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
tanto x sapere ne hanno fatti solo 2 di tempi delle mele? perkè mi sn andato a noleggiare i film x un mio amico ke nn ha visto il 1