FF XII [Importante]prima di inizare a giocare

Kaelhi

Member
Scusa se lo dico, ma sembra quesi che molti utenti qui nn leggano :).
Ho appena scritto per la seconda volta che l'alabrda eccelsa è ottenibile in altro modo.
Nn preoccuparti Lion, puoi prenderla lo stesso alle miniere di Henne quando avrai i guanti di diamante.
 

lyllo

Member
Kaelhi ha detto:
Scusa se lo dico, ma sembra quesi che molti utenti qui nn leggano :).
Ho appena scritto per la seconda volta che l'alabrda eccelsa è ottenibile in altro modo.
Nn preoccuparti Lion, puoi prenderla lo stesso alle miniere di Henne quando avrai i guanti di diamante.
forse intendeva dire che, data la bassa percentuale di successo non si aspetta di vincerla :)
 

Blaster

Blitzball player
Scusate ma non ho tempo di leggermi tutti i mess ma mi sembra che nessuno ha ancora chiesto quali siano le caratteristiche di queta spada....è cioè quanto attacco aumenti e che effetti provochi.........qualcuno sa rispondere? :) :) :) :)
 
Blaster ha detto:
Scusate ma non ho tempo di leggermi tutti i mess ma mi sembra che nessuno ha ancora chiesto quali siano le caratteristiche di queta spada....è cioè quanto attacco aumenti e che effetti provochi.........qualcuno sa rispondere? :) :) :) :)

150 di attacco: è una bella bestia! è non-elemtantale e priva di efetti status, ma lasciate fare. Con audacia il danno si può anche alzare di 2000 hp!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Blaster ha detto:
Scusate ma non ho tempo di leggermi tutti i mess ma mi sembra che nessuno ha ancora chiesto quali siano le caratteristiche di queta spada....è cioè quanto attacco aumenti e che effetti provochi.........qualcuno sa rispondere? :) :) :) :)
Ha l'attacco (mi pare) più alto in assoluto e un tempo di caricamento dei colpi paurosamente basso. ti basta?
 

danie

Active Member
Blaster ha detto:
Scusate ma non ho tempo di leggermi tutti i mess ma mi sembra che nessuno ha ancora chiesto quali siano le caratteristiche di queta spada....è cioè quanto attacco aumenti e che effetti provochi.........qualcuno sa rispondere? :) :) :) :)
Io so solo attacco +150.
 

OLance

Artemis
Lodo X6 ha detto:
a momenti ne aprovo 1......avevo già parcheggiato il pg davanti al forziere e poi mi sono messo a leggere la guida e proprio quello era uno dei forzieri che non dovevano essere aperti.....******* che cul0 lol


Idem Big Grin
 

Amido

Nuovo utente
Darknessbade ha detto:
Conclusione
Se tutto è andato come doveva andare ora siamo in possesso di almeno 3 deathdringer per il party princpale.
Per il momento consiglio di uccidere mostri per salire di lv e ottenere i lp necessari ad apprendere la licenza per le deathbringer(spade lv 6).
Prossimamente metterò alcuni trucchetti per salire di lv in fretta in modo da nn perdere troppo tempo e il sitema per prendere alcune armi finali presto^^

04/03/07
Un pò di exp Facile
Per salire di lv facilmente basta recarsi nella gingla di golmore e andare nell'area più a sud(quella vicina al feywood) e uccidere tutti nella zona. Una volta che l'ultimo mostro sarà morto cominceranno a spuntare scheletri dal terreno; raggiunta un chain di circa 30 apparirà un rare game; dopo averlo ucciso sembra che gli scheletri non appaiano più ma ,se si esce e si rientra subito, essi ricompariranno fino ad circa una catena di 100.
Ogni scheletro dà 900 ex; e tutti(rare game compreso) possono essere uccisi con delle code di fenice.
L'alabarda eccelsa
Se siete arrivati almeno al lv 40 e nn avete aperto i famosi 3 scrigni(l'ultimo nn c'entra poiché alla costa phon nn ci siamo ancora arrivati^^) si può andare a fare un salto a nabudis(entrando dal bosco di salika ) e prenderla zenza paura di morire.
Unico consiglio portare molte code di fenice poiché i goblin attaccano in massa e possono essere fastidiosi; settare il gambit in allleato a caso--> haste.
L'ultimo fucile
Per ottenere l'arma da fuoco finale presto basta andare in fondo alle miniere Lushu;
per fare ciò è necessaria la chiave nr9. Per ottenerla basta accettare la hunt Antlion.
L'arma si può trovare in un baule situato proprio dove c'è il mostro ricercato; perciò consiglio di ammazzarlo e andare a salvare subito.
Dopodiché si potrà tornare per il forziere e resettare in caso nn ci sia l'arma desiderata(fucile con atk50 Formahault)

scusami ma dove si trova l'entrata alle gallerie di Bahreim? Io vedo l'entrata collassata nel deserto est di dalmasca :( e l'entrata che dico io sta a sud est non a nord est
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
scusate ma perche bisogna avere a tutti i costi sta spada e poi come si otterrebbe se non si aprono quei forzieri?

io me ne frego

non penso che un'arma cambi le sorti del gioco, ma fa sempre comodo :p
e comunque questa spaduzza e' piu forte della girasole?

OT: io in ff9 sono riuscito a battere il mostro finale con i personaggi con le armi basilari daga per gidan ecc...)


EDIT: cmq non mi sono chiare le posizioni dei forzieri
e poi aprendo sti cosi mi e' possibile farmi la girasole?
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
scusate ma potete mettere delle immagini per capire dove sono i forzioeri anche sulla mappa va bene cosi da capire quali diavolo di forzieri sono....
e cmq quelli di rabanastra penso di averli aperti

:X
 

El Nysmo

Nuovo utente
Fra le mie superficiali letture ricordo di aver sentito dire che sui forzieri che nn vanno aperti c'è una sorta di avviso... mi sbaglio?

Se no, mi dite gentilemente che tipo di avviso?
Se si, mi accordo a .::Balthier::. e vi chiedo gentilmente di postare qualche imm.

Io cmq lo sapevo già quando ho iniziato, ma sn andato avanti lo stesso! A me FF piace farlo una volta libero! Senza sapere nulla di cose tipo queste, e un'altra completandolo al 100%
 

$Axel92$

Omega X 99
El Nysmo ha detto:
Fra le mie superficiali letture ricordo di aver sentito dire che sui forzieri che nn vanno aperti c'è una sorta di avviso... mi sbaglio?

Se no, mi dite gentilemente che tipo di avviso?
Se si, mi accordo a .::Balthier::. e vi chiedo gentilmente di postare qualche imm.

Io cmq lo sapevo già quando ho iniziato, ma sn andato avanti lo stesso! A me FF piace farlo una volta libero! Senza sapere nulla di cose tipo queste, e un'altra completandolo al 100%
L'Alabarda Eccelsa è una buonissima arma, ma non serve per completare il 100%.
Sinceramente non ho foto da mostrarti però mi sembra di ricordare che non ti da alcun avviso.:D
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
$Axel92$ ha detto:
L'Alabarda Eccelsa è una buonissima arma, ma non serve per completare il 100%.
Sinceramente non ho foto da mostrarti però mi sembra di ricordare che non ti da alcun avviso.:D


ah io gia mi stavo demoralizzando pensando che non avrei mai avuto il 100%

con questa l'ho scampata bella
 
Top