FF X Impresa eccezionale 2!!!!

VecchioStorm

Judgement Day
vi ricordo la mia sfida lanciata a blaster,nella quale si parlava di finire il gioco con tutti i parametri a 255(wakka yuna e lulu)tutti gli emblemi e i simboli,e le armi potenziate!
ebbene questo è l'esito della mia partita iniziata un mese fa^^:


http://it.youtube.com/watch?v=7EyCAXnUlSc




p.s.allora blaster?pare che tu abbia perso ;)



aspetto vostri commenti,e inoltre volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche altra challenge su cui posso cimentarmi,e se sarebbe gentile da riferirmela^^

saluti!
 

MatteoRonso

Star Lancer
Grande Storm ci sei riuscito! Blaster è superato. Di quanto poi, 4h o sbaglio?

Non hai usato AR o quella roba per imbrogliare vero? Non sembra, anche perchè hai ripreso direttamente la TV...Eccezionale! (Almeno tu l'hai scritto nel modo giusto XD)
 

BlackBasch88

Il Profeta
Grande Antò^^ sei stato eccezzionale,Blaster è battuto ;) hai già ricevuto i miei complimenti su msn ma te li rifaccio di nuovo perchè te li meriti,io non avrei avuto il coraggio di intraprendere un impresa simile :D
Comunque,ragazzi vi posso assicurare che non è frutto di AR o cose simili^^perchè posso dire di essere a conoscenza di tutti i particolari della sfida di Vecchio Storm :)

P.S. Se Blaster legge sto 3d gli viene l'infarto XD
 

marcov

Member
VecchioStorm ha detto:
vi ricordo la mia sfida lanciata a blaster,nella quale si parlava di finire il gioco con tutti i parametri a 255(wakka yuna e lulu)tutti gli emblemi e i simboli,e le armi potenziate!
ebbene questo è l'esito della mia partita iniziata un mese fa^^:


http://it.youtube.com/watch?v=7EyCAXnUlSc




p.s.allora blaster?pare che tu abbia perso ;)



aspetto vostri commenti,e inoltre volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche altra challenge su cui posso cimentarmi,e se sarebbe gentile da riferirmela^^

saluti!



Grande vecchio storm... solo un mese io ancora sono fermo lì da 2-3 anni sei un grande
 

Sephirously35

The Slayer of God
VecchioStorm ha detto:
vi ricordo la mia sfida lanciata a blaster,nella quale si parlava di finire il gioco con tutti i parametri a 255(wakka yuna e lulu)tutti gli emblemi e i simboli,e le armi potenziate!
ebbene questo è l'esito della mia partita iniziata un mese fa^^:


http://it.youtube.com/watch?v=7EyCAXnUlSc




p.s.allora blaster?pare che tu abbia perso ;)



aspetto vostri commenti,e inoltre volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche altra challenge su cui posso cimentarmi,e se sarebbe gentile da riferirmela^^

saluti!

Vecchio Storm... devastante!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che roba...4 ore di meno? ma dai!! se l'hai fatto davvero, sei un mito VecchioStorm \o/

ieri ho pensato ad una nuova challenge, la no spheregrid-no item-no turbo-solo challenge :D
seriamente, non sò, forse ammazzare i dark eoni con armi senza abilità? non saprei se sia possibile :confused:
 

MatteoRonso

Star Lancer
Enigma ha detto:
che roba...4 ore di meno? ma dai!! se l'hai fatto davvero, sei un mito VecchioStorm \o/

ieri ho pensato ad una nuova challenge, la no spheregrid-no item-no turbo-solo challenge :D
seriamente, non sò, forse ammazzare i dark eoni con armi senza abilità? non saprei se sia possibile :confused:
Ho ricordato male Enigma! E' anche meglio di 4 ore!

Il nostro (XD) Storm ha migliorato il risultato di Blaster di ben 6h e 39min.!!!

Qui il vecchio risultato
 

Cid89

Professional Burper
santa polenta.

Non è per essere sfiducioso, ma vorrei tanto sapere come hai fatto a fare quest'impresa :D
Blaster non ha mai risposto alle mie richieste (come le mie domande su come ha gestito il Blitzball), se fornissi una miniguida su come hai fatto renderesti la tua impresa più "certificabile" e avresti pure l'occasione per farti molto figo agli occhi di tutti :D

comunque io ci credo :O
 

VecchioStorm

Judgement Day
ho impiegato:


17 ore per arrivare alla citta degli incubi
16 ore per tutti i minigiochi e per prendere tutti gli emblemi e i simboli(schivare fulmini,belgemine,bltzball ecc.)
6 ore per portare i 3 personaggi alla sferografia completa(tutta,ho rimasto solo gli spazi vuoti
quindi sono 39 ore!

poi le restanti 11 per portare i tre menbri tutto a 255 di parametri(ci ho messo la media di 1 ora e 10/20 minuti a parametro eccetto per la pot magica e per la fortuna,per le quali ho impiegato 2.30 circa ognuna)



grazie ragazzi^^


Enigma:sono gia a conoscenza di quelle sfide,ma purtroppo non sono sfide che quando si portano a termine,puoi dimostrare di averlo fatto^^

vabbè ora credo che mi daro all'122333 challenge di ffXII!
 
Top