FF X Impresa eccezionale 2!!!!

Blaster

Blitzball player
Raga non sono scuse, ripeto che l'abbiamo fatto molto tempo fa, e come ho detto avevamo pianificato tutto, ve lo assicuro non è possibile che abbiamo perso di 6 ore, cioè in 6 ore ti porto gli altri 3 pg a 255 di tutto non so se mi state capendo....se avessi perso di 15 ora o anche 10 minuti allora non c'era che dire, ma 6 ore due ragazzi che non sono dei geni ma sono al 5 anno del liceo scientifico non le perdono. Vi giuro che appena non devo studiare per la maturità e ho del tempo libero vi saprò dare spiegazioni, intanto per ora ammettiamo pure la sconfitta. ( state tranquilli non mi sarei mai sbilanciato così nei vecchi post per subire un umiliazione simile )
 
nella vita tutti sbagliano anche cose molte più importanti (esempio un intervento chirurcico dove le cose sono studiate al detteglio), quindi è naturale che anche tu abbia potuto sbagliato ... lascia stare il fatto delle 6 ore magari il vecchio storm XD è stato molto più accurato e veloce di voi.
 

Blaster

Blitzball player
Cid89 ha detto:
Potete benissimo aver sbagliato qualcosa nel pianificare il tutto, no?
Non direi proprio, se sappiamo fare calcoli di limiti e derivate non sbagliamo cosi clamorosamente semplici addizioni e sottrazioni di tempo. Certo che errare è umano ma non a questi punti....
 

Sephirously35

The Slayer of God
Blaster ha detto:
Non direi proprio, se sappiamo fare calcoli di limiti e derivate non sbagliamo cosi clamorosamente semplici addizioni e sottrazioni di tempo. Certo che errare è umano ma non a questi punti....

Fare calcoli complicati non vuol dire non essere in grado di sbagliare quelli semplici. Anzi, a volte succede proprio questo. Ciò a prescindere dall'argomento in questione.
 

Cid89

Professional Burper
Blaster ha detto:
Non direi proprio, se sappiamo fare calcoli di limiti e derivate non sbagliamo cosi clamorosamente semplici addizioni e sottrazioni di tempo. Certo che errare è umano ma non a questi punti....
Un conto è saper integrare funzioni complesse, un altro è sviluppare algoritmi. Per fare uno speed game di questo tipo i calcoli complicati servono a ben poco, quello che conta è la progettazione.
 

Shaq

Member
Blaster, faresti molto meglio ad ammettere la sconfitta, hai trovato qualcuno più forte di te, tutto qui.
E potrebbe benissimo capitare che qualcuno possa battere Storm.
Tu dici che 6 ore sono troppe. Beh, sarà una cosa difficile quanto ti pare, ma non impossibile, evidentemente.
 

Cipu

Sei carne morta...
Wè un giorno batterò tutti e due...Aspettate solo che capisca bene come migliorare alla svelta i personaggi...
 

Cid89

Professional Burper
Cipu ha detto:
Wè un giorno batterò tutti e due...Aspettate solo che capisca bene come migliorare alla svelta i personaggi...
Se non hai già giocato a FFX, è una sfida che perdi in partenza

Più che altro non ha senso, concentrati sul goderti la storia, piuttosto che sullo sviluppare i personaggi... In generale le challenges come questa sono rivolte a giocatori esperti
 

VecchioStorm

Judgement Day
grazie ancora!!^^


per chi gli interessa,con la 122333 mi trovo alla tomba di reithwall,prima di belias,sto cercando di prendermi l'acturus!^^
 

Cipu

Sei carne morta...
Cid89 ha detto:
Se non hai già giocato a FFX, è una sfida che perdi in partenza

Più che altro non ha senso, concentrati sul goderti la storia, piuttosto che sullo sviluppare i personaggi... In generale le challenges come questa sono rivolte a giocatori esperti
Certo !!! prima di iniziarla lo finiro 3-4 volte...Sennç non ci ruscirò mai !
 
Top