Varie In quale Job vi rispecchiate!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
.:yuna:. ha detto:
nooooooo!!!le pallonate in faccia fanno davvero male!io ne so qualcosa.. :>

E si immaggino ne ho ricevute molte anchio (dopo l'incidente la mia compagna mi braccava lasciandomi correre qualunque cosa a tiro) :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
E si immaggino ne ho ricevute molte anchio (dopo l'incidente la mia compagna mi braccava lasciandomi correre qualunque cosa a tiro) :D

...bè ma chi non ha mai provato una simile tecnica? sai quante volte, anche con la palla medica, ho mirato soprattuttto le parti basse...?!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Dipende dal momento a volte mi sento molto Dark Mage e incenerirei con un bel Flare chi mi passa sotto tiro, altre volte sono più White Mage e divento Gentile&Amabile, ma questi sono più che altro dovuti a cambiamenti di stato d'animo.
Il mio job a vita è sicuramente "Rivoluzionaria e comandante di una banda di ribelli", un ruolo che ultimamente sta ricevendo sempre più adesioni, da Rinoa a Ashe (che più o meno mi pare un po' così) senza trascurare l'abilità picchiatora e le maniere forti come cazzotti et similia, vedi Tifa :D :D

nooooooo!!!le pallonate in faccia fanno davvero male!io ne so qualcosa..
Oddio, che brutto argomento, non me lo ricordate :(
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
*Rinoa Mudou* ha detto:
Dipende dal momento a volte mi sento molto Dark Mage e incenerirei con un bel Flare chi mi passa sotto tiro, altre volte sono più White Mage e divento Gentile&Amabile, ma questi sono più che altro dovuti a cambiamenti di stato d'animo.
Il mio job a vita è sicuramente "Rivoluzionaria e comandante di una banda di ribelli", un ruolo che ultimamente sta ricevendo sempre più adesioni, da Rinoa a Ashe (che più o meno mi pare un po' così) senza trascurare l'abilità picchiatora e le maniere forti come cazzotti et similia, vedi Tifa :D :D


Oddio, che brutto argomento, non me lo ricordate :(

Quindi una sorta di Barret al femminile???? :D :D
 

Federik

Chocobo Knight
Ren VII ha detto:
E si immaggino ne ho ricevute molte anchio (dopo l'incidente la mia compagna mi braccava lasciandomi correre qualunque cosa a tiro) :D

E' capitato pure a me! p.S. non solo in faccia fanno male, pensa più in basso!
p.p.s. Proporrei il job Ball-Sniper! :cool:
 

Agilufo

- Shalafi -
Yunie 89 ha detto:
vale anche maga nera (tipo lulu)? perchè finchè sono calma sorrido e scherzo ma quando mi fanno imbufalire "incenerisco-fulmino-gelo" con lo sguardo :D :D

lulugif1.jpg


he he he he he he he.....


Ragazzi, ve la immaginate?
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Cmq per risponere a Orlandu!
Il weapon sumoner può evocare le weapon con vari hp e parametri ma partono quando le ottieni al Lv1
mentre IL dark summoner può evocare gli eoni oscuri!
Per quanto riguarda il Blitzer cecchino è una buona idea!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Cmq per rispondere a Orlandu!
il weapon Summoner e in grado di evocare le Weapon con i rispettivi Hp e parametri!
Mentre il dark summoner può evocare gli eoni oscuri!
Cmq per quanto riguarda il blitzer cecchino penso che dovremo protegerci Quelle parti o se no saremo sottoposti ad Alterazione sia di status che fisiche!
 

mawlll

Sonic™
mi sono sempre sentito un ladro in quasi tutto.
ultimamente sto vedendo più chiaro e mi rispecchio in...bè, l'immaginazione umana non ha limiti ;)
 

Federik

Chocobo Knight
HolyBahamut ha detto:
Cmq per rispondere a Orlandu!
il weapon Summoner e in grado di evocare le Weapon con i rispettivi Hp e parametri!
Mentre il dark summoner può evocare gli eoni oscuri!
Cmq per quanto riguarda il blitzer cecchino penso che dovremo protegerci Quelle parti o se no saremo sottoposti ad Alterazione sia di status che fisiche!

Per non dire permanenti! :cool:
 

HolyBahamut

The fallen Angel
HolyBahamut ha detto:
Cmq per rispondere a Orlandu!
il weapon Summoner e in grado di evocare le Weapon con i rispettivi Hp e parametri!
Mentre il dark summoner può evocare gli eoni oscuri!
Cmq per quanto riguarda il blitzer cecchino penso che dovremo protegerci Quelle parti o se no saremo sottoposti ad Alterazione sia di status che fisiche!
Allora che ne dite dei miei nuovi job che adottero quando avrò uno stato d'animo cattivo?
 
Top