FF X In quanto tempo(giorni, mesi e anni) avete finito Ffx?

Qual'è il combattimento più bello contro i boss?

  • Kuja in trance(penultimo scontro del gioco)

    Voti: 0 0,0%
  • Garland

    Voti: 0 0,0%
  • Beatrix

    Voti: 0 0,0%
  • Trivia

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Dahaka

    Voti: 0 0,0%
  • Barrier

    Voti: 0 0,0%
  • Arka

    Voti: 0 0,0%
  • I Caos

    Voti: 0 0,0%
  • Son e Zon

    Voti: 0 0,0%
  • Celedendro

    Voti: 0 0,0%
  • Silyon

    Voti: 0 0,0%
  • I 3 Walzer

    Voti: 0 0,0%
  • Antoleon

    Voti: 0 0,0%
  • Lanì

    Voti: 0 0,0%
  • Lifa

    Voti: 0 0,0%
  • Melti Jemini

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja(non in trance)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Fayth

Nuovo utente
La prima volta che ci ho giocato l'ho finito in un po' meno di un mese...comunque avevo un mio amico al mio fianco che mi aiutava con alcuni trcchetti...quando ho voluto finirlo al 100% l'ho fatto in un mese e mezzo (da sola!) :)
 

danie

Active Member
lo finito 2 volte molto lentamente la prima volta perchè avevo sbagliato a scegliere (più che sbagliato pensavo che fosse la migliore) la sfrografia master perchè non avevo la vita al massimo anche se non si può avere ma di molto poco e non avevo alta fortuna ci ho messo 250-300 ore di gioco la storia l'ho finita in pochi giorni ma con l'allenamento ci ho messo molte settimane con tutti poi (fatica sprecata)
l'altra invece a 200 ore in 2-3 mesi l'ho finita completamente a 180 di gioco ero pronto ad affrontare i Dark Eoni der richter supremo ecc, in 20 ore ho ucciso tutti, non prima perchè yojimbo non mi dava quello che volevo nelle protezioni e ho fatto almeno 60-80 combattimenti, (una volta avevo preso la perfection di Wakka con HP apeiron e fiocco con 2 spazi vuoti, ma mia madre stava facendo la lavetrice e allo stesso tempo il pollo con patete al forno e puf via la corrente che nervoso :mad: ) adesso ho tutti i paremetri a 255 e dai 96.000 hp con lulu rikku yuna tidus e 97.000 Hp con Auron Wakka e Kimarhi. :D :cool:
 

Inuyasha

Demone distruttore
Sonianapoli ha detto:
In quanto tempo(giorni, mesi e anni) avete finito Ffx? :ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx04:
X l'esattezza 1 mese scarso, ma solo xkè nn andavo di fretta, altrimenti anche in meno tempo. :rolleyes:
 

Inuyasha

Demone distruttore
Ops ho sbagliato invece di votare -di un mese ma + di una settimana, ho messo + di un mese ma -di un anno!!!!!Ops scusate :D :D :D
 

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Io non l'ho ancora finito... ma credo che lo finirò tra qualche anno!! XD
Ho il brutto vizio di lasciare sempre tutto a metà.... e poi.. dopo qualche mese.. lo riprendo. Ma dato che è passato tanto tempo... l'ho ricomincio tutto da capo...
Difatti io non ho mai finito un gioco!!
Ce li ho tutti lasciati a metà!!
Mmm... no... ora che mi ci fate pensare... l'unico gioco che ho finito è stato "Operazione Paperino"!!
Muhahahahahahahahahaha!!!

Giusto io...!!

^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
Io l'ho finito ma quando ho battuto l'ultimo boss mio cugino mi ha spento la play.... :mad: :mad: :mad: ....quindi ho messo ke nn l'ho finito.....ora nn ho piu voglia di ribatterlo,xke poi ho avuto Fortuna(notare la f).......
 

tidus5000

Nuovo utente
io ho battuto il boss finale in due settimane, ma per adesso sto potenziando al massimo tutti i personaggi.................tranne kimari!!!!!!!!!
 
io se devo dire la verità c'ho messo molto tempo...perkè kome rikkulapazza90 a volta alla prima difficoltà mi scoccio e ci rinuncio e mi metto a giocare a qualkos'altro...però poi lo riprendo e piano piano lo finisco... :>
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Hei raga io (forse perchè sono un pazzo) l'ho finito tutto in meno di una settimana, ma precisamente per arrivare con tutti i parametri al massimo ci ho messo 202 ore ma ne è valsa la pena :cool: :cool: :cool:
 
Top