Indovina il gioco! - II Edizione

Ladro

Gentil Ladro
Per quel che vale non me ne frega niente.
Sicuramente non l'ho indovinato io che non lo considererei neppure un gioco. =)

Non ci provo più ormai.
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Per quel che vale non me ne frega niente.
Sicuramente non l'ho indovinato io che non lo considererei neppure un gioco probabilmente. =)

Asp, ne è stata fatta una versione per ipad dopo 4 anni dalla sua uscita, fidati che è un gioco con i controcoglioni!

Mi sento buono, vi dico anche il genere, è un platform stile metroidvania.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Praticamente mancava solo che ve lo dicesti!

F0FOy.png


Tocca a te Level!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è vero Ladro, Aquaria è un gioco notevole e non dovrebbe essere preso sottogamba solo perche è un indie o perche è uscito su ipad

come promesso ora vi spiego come ho fatto a scoprirlo: durante i saldi estivi di steam mi son connesso praticamente ogni giorno sperando che scontassero sto cavolo di gioco, cosa che non è mai successa -_-" quel giorno che ne stavo parlando con bad sono andato come ogni altro giorno nella pagina del negozio, per controllare (invano) se fosse scontato ed è stato allora che noto una cosa familiare

Steam Community :: Aquaria :: Achievements

in pratica nella pagina negozio mi spunta l'achievement dethroned king jelly, che raffigura lo stesso occhio postato da bad, il resto è storia XD ditemi voi se questo non è il modo più imbecille e casuale di scoprire l'identità di un gioco
 

Ladro

Gentil Ladro
Cose stupide richiedono metodi stupidi.

La cosa che più mi ferisce di più è l'aver letto tutte e 200 le pagine della prima edizione e le prime 144 di questa, prima di fare il mio primo post, per vederla ora così in declino.
Una settimana nella quale sono l'unico idiota che cerca di indovinare un mucchio di spazzatura.
La mia frustrazione è tale che non posterò mai più.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Cose stupide richiedono metodi stupidi.

La cosa che più mi ferisce di più è l'aver letto tutte e 200 le pagine della prima edizione e le prime 144 di questa, prima di fare il mio primo post, per vederla ora così in declino.
Una settimana nella quale sono l'unico idiota che cerca di indovinare un mucchio di spazzatura.
La mia frustrazione è tale che non posterò mai più.

??? mucchio di spazzatura?
 

Level MD

The Secret Darkness
Dai su, non facciamo un dramma perché è stato postato un gioco indie <_<

Intanto non è Another World, ora esigo il nome del gioco da Ladro è_é

PS: tranquilli, quello da me postato non è indie :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Okay, ora che il volubile ragequitter che è in me si è espresso (pura teoria applicata XD)... proverei a raggiungere quella fatidica pagina 200.
Ringrazio level per la non indie-tà del suo gioco e dico... Ristar.

Ad ogni modo... resto fedele alla mia definizione. =)
 

Level MD

The Secret Darkness
Niente, vi do una mano

Ciò che rende particolare la situazione di gioco da cui ho tratto e ritagliato lo screen è la prospettiva rispetto al giocatore, nella maggior parte del tempo il gioco invece è a scorrimento.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come al solito gli aiutini di level sono più che illuminanti, non può essere altri che dragonball kinect :nuts:
 
Top