Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Azzardo un Sengoku Basara X, in GG non c'è nessun personaggio del genere :x
bravissima, a quanto pare o la beccavi tu o link (forse) :laugh:

basarax.jpg
 

Absinthe

DAT UROBOROASS
Se si parla di picchiaduro non ne sbaglio una, il primo che indovinai fu Bloody Roar tra l'altro >:3 zitta zitta arrivo anch'io.
Rilancio con una chicca per intenditori, non troppo difficile:
ilgiuoco.png
 

Teocida

Oltreuomo
Mah... di picchiaduro con siringoni ora come ora mi ricordo solo Waku Waku 7 (Tesse) e Super Gem Mini Mix (Morrigan ♥).
Certo, non è detto che quello sia un picchiaduro ad incontri, anche perché quella barra in basso lascia pensare tutt'altro... eppure mi sembra di averlo già visto.
 

BETMARK

Member
Azzardo un Sengoku Basara X, in GG non c'è nessun personaggio del genere :x

Ma DAAAAI!! e' vero! Ho 3 di quei personaggi per il MUGEN, ma non sapevo il gioco di provenienza... non ci ho proprio pensato a fare l'abbinamento mentale.

-BETMARK-
__________
Invece questo gioco me ne ricorda uno dove c'era una mossa azzardata dove una succube desnuda ti 'cavalcava'...fosse anche quello, non ho la minima idea di come si chiamasse.
...spero di aver aiutato qualcuno.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
power instinct 3

ci tengo a precisare che non l'ho mai giocato, ho solo avuto la fortuna di scaricare popura per il mugen XD (mai usata tra l'altro)
 

Absinthe

DAT UROBOROASS
power instinct 3

ci tengo a precisare che non l'ho mai giocato, ho solo avuto la fortuna di scaricare popura per il mugen XD (mai usata tra l'altro)

Culone ;D
Power Instinct 3, aka Groove on Fight, che tra l'altro aveva come charadesigner Range Murata (poi autore dell'anime e manga Last Exile)

grooveonfight-5.png
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non so perche ma lo stile degli sprites mi ricordava rage of dragons, ecco perche la scaricai *_*

posto la prossima e vado a nanna *yawn* se lo beccate andate pure avanti senza di me

snake3d.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top