WII Informazioni connessione internet Nintendo Wii

il principe

Active Member
Tre domande:

La connessione internet del Nintendo Wii è gratuita?
E' necessario avere il cavo Internet oppure è già presente all'interno della console la connessione Wi-Fi?
Giocare online è gratuito oppure bisogna fare un abbonamento?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tre domande:

La connessione internet del Nintendo Wii è gratuita?
E' necessario avere il cavo Internet oppure è già presente all'interno della console la connessione Wi-Fi?
Giocare online è gratuito oppure bisogna fare un abbonamento?
1) sì
2) c'è SOLO la connessione Wi-Fi
3) gratis, per ogni gioco che conosco io quantomeno, ma purtroppo non è il servizio più migliore dell'universo
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Tre domande:

La connessione internet del Nintendo Wii è gratuita?
E' necessario avere il cavo Internet oppure è già presente all'interno della console la connessione Wi-Fi?
Giocare online è gratuito oppure bisogna fare un abbonamento?

1) Si è gratuito (ci mancherebbe visto che fa schifo)
2)C'è il wi-fi, quindi se hai la rete wi-fi in casa non dovresti avere problemi a connetterla
3)È gratuito salvo che il gioco non lo richieda come probabilmente sarà DQX o come è stato per il giappone monster hunter.
 

il principe

Active Member
1) sì
2) c'è SOLO la connessione Wi-Fi
3) gratis, per ogni gioco che conosco io quantomeno, ma purtroppo non è il servizio più migliore dell'universo
Grazie!
1) Si è gratuito (ci mancherebbe visto che fa schifo)
2)C'è il wi-fi, quindi se hai la rete wi-fi in casa non dovresti avere problemi a connetterla
3)È gratuito salvo che il gioco non lo richieda come probabilmente sarà DQX o come è stato per il giappone monster hunter.
Grazie!
Giocherei online solo a Monster Hunter Tri e a The Last Story (mi pare ci sia la componente online), i MMORPG non mi interessano quindi sono a posto :)

Nuova serie :p :

Sono disponibili demo gratuite come sul PSN?
I Wii points dove si acquistano direttamente su Internet oppure nei negozi come le card da 20/50 euro del PSN?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono disponibili demo gratuite come sul PSN?
I Wii points dove si acquistano direttamente su Internet oppure nei negozi come le card da 20/50 euro del PSN?
Di demo non credo che ce ne siano neppure a pagamento. Non mi ricordo comunque, è da secoli che non uso lo shop.
Per quanto riguarda i punti si possono acquistare:
1) con una carta di credito
2) nei negozi tramite card
3) se accumuli abbastanza punti Stella (quando registri la console e i giochi sul sito Nintendo) puoi spenderli per comprare punti. Ci vuole un bel po' per ottenerne abbastanza, comunque meglio di niente.
 
Top