Jim Carrey

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Allora che ne pensate di questo attore che sa essere comico (da pisciarsi dalle risate:D) come nei film "Ace Ventura" e "Una settimana da Dio"(e altri film ancora). Ma sa essere anche drammatico come in "The Truman Show" e "Se Mi Lasci Ti Cancello".???
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
cloudstrife90 ha detto:
Allora che ne pensate di questo attore che sa essere comico (da pisciarsi dalle risate:D) come nei film "Ace Ventura" e "Una settimana da Dio"(e altri film ancora). Ma sa essere anche drammatico come in "The Truman Show" e "Se Mi Lasci Ti Cancello".???
Semplicemente è un grandissimo comico,uno fra i migliori.I suoi film(soprattutto quelli comici)fanno scompisciare dalle risate.Non dimentichiamoci "The Mask". :>
Un bravissimo e un grandissimo attore comico. :)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Lo adoro e lo stimo,potrei definirlo il mio attore preferito.Per quanto riguarda i suoi film mi piacciono molto The Mask,Una settimana da Dio,Bugiardo bugiardo,Io,me e Irene,
i vari Ace Ventura e non scordiamoci che ha anche avuto una parte in un film della saga di Batman in cui interpretava l'Enigmista.Anche Dick e Jane operazione furto non è male,ma non al livello degli altri.
 

Bierah

Member
5 Novembre 2007
344
0
6
36
Ripesco sto 3ad per dir una cosetta...
il mio preferito di Jim è ACE VENTURA 2: missione africa... e si capisce dal mio video nel treno... c'è una scena che mi fa morire... quella dell'ambasciata quando incontra l'uomo del Monopoli.... madonna... la so a memoria...

Ace: Gran bella sciarpa, suora giraffa... forse potrei procurarle delle pantofole fatte con degli inermi cuccioli di foca...
Uomo del Monopoli: Chi è questo orribile signor uomo?!...
Ace: Ace Ventura l'acchiappanimali... grazie per il parcheggio gratis!
Moglie dell'uomo del Monopoli: Attivista MacWire, attivista...
Uomo del Monopoli: ah... attivista... ih ih ih ih IH!
Ace: ATTIVISTA IH IH IH IH IHHH! e lei deve essere l'uomo del Monopoli...si... GAY!
Moglie dell'uomo del Monopoli: Signor Ventura, non c'è niente di male nel godere dei doni della natura...
Ace: Mi invita a nozze! (pugno in faccia all'uomo del Monopoli, lo prende in spalla e balla!)
... La la la laaa... la la la laaa... la.. LAAAAAAAAAA!... lei non può ritirare 200 dollari, deve passare per il via!

Mi fa morire ogni volta sta scena... :D :D :D
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Un grande, incredibile la varietà di ruoli che può interpretare. Nonostante questo uno degli attori più sottovalutati, specialmente dall'Accademy. Con Truman show si meritata un sacrosanto oscar, però ingiustamente negato. :mad:
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Jim Carrey è un genio. Mi piacciono tutti i film interpretati da lui, in particolare Man on the moon (in cui era geniale, anche se tecnicamente non era lui :D), The Truman Show e Una settimana da Dio.

E' un attore versatilissimo, si adatta perfettamente a parti comiche e drammatiche. E' un peccato che non gli abbiano mai dato l'Oscar.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
E' un uomo di GOMMA!
E' un dio, riesce a fare di tutto e di più. Non pensavo fosse capace di fare anche parti più serie e cupe, ma poi ho visto "The Number 23" e mi sono dovuto ricredere.
 

Nostradamus

Nuovo utente
28 Giugno 2007
31
0
1
34
Jim Carrey è uno dei miei attori preferiti,lo adoro!
I miei film preferiti interpretati da lui sono Una settimana da Dio e Dick e Jane operazione furto.
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
è mitico questo uomo!!!!!!!!!!!!!!
lo adoro,lo amo!!!!!!!!!!!!
voglio fare un film con lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'altro giorno ho letto la sua biografia e mi ha fatto pena.......ha avuto una vita difficile.....ma la cosa più triste e che i suoi genitori non hanno visto chi è diventato.....
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Un grande, troppo sottovalutato però. I suoi ultimi film come 23 o operazione furto sono dei capolavori e non hanno ricevuto un attenzione adeguata.