Jojo's Bizzarre Adventure: Phantom Blood___Completata la guida

kaiserS

Member
ho finalmente completato la guida a Jojo's Bizzarre Adventure: Phantom Blood per PS2

la potete trovare sul mio SITO


image6fu5.jpg
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Già giocato asd
Mi ricordo ai primi livelli che i contadini mi facevano nero o.o
L'assenza di un puntatore fà sparare molte bestemmie, comunque è molto divertente, per gli appassionati del manga è da non perdere.
 

alexander90

Commander from Hell
Credo sarà difficile da trovare.
Ma sbaglio o c'è solo riguardante la terza serie del manga? (quella con Kujo e gli stand).
Già che siamo nel thread di Joj, nessuno ha mai fatto quello per psx? E' bello?
 

kaiserS

Member
quello per psx è, a mio avviso, il miglior gioco di tutti i tempi mai tratto da un manga

...e per inciso ho fatto la guida anche a quello...
 
Si vede che sei niubbo u.u

Occhio a quello che dici, io leggevo Jojo quando ancora tu pensavi che fosse il nome di una caramella gommosa!
Dal glorioso numero 12 della prima edizione, lettore per dieci anni.
E' solo che sono principalmente un retrogamer che non si informa sulle nuove uscite e soprattutto uno che non ha abbastanza soldi per comprare tutto quello che vorrebbe perchè il lavoro è quello che è e non chiedo soldi in casa da quando avevo 16 anni :rolleyes:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Occhio a quello che dici, io leggevo Jojo quando ancora tu pensavi che fosse il nome di una caramella gommosa!
Dal glorioso numero 12 della prima edizione, lettore per dieci anni.
E' solo che sono principalmente un retrogamer che non si informa sulle nuove uscite e soprattutto uno che non ha abbastanza soldi per comprare tutto quello che vorrebbe perchè il lavoro è quello che è e non chiedo soldi in casa da quando avevo 16 anni :rolleyes:
A Cyren piace provocare :\
 
Top