PC Joypad Pc

Agente1313

Nuovo utente
Mi consigliate un buon Joypad per pc? Sui 30 euro possibilmente, al massimo 50, che sia compatibile con la maggior parte dei giochi :amuse:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io di solito utilizzo un adattatore usb per controller di ps2 (oppure si può anche usare il controller di xbox360 con l'opportuno adattatore) e se il gioco non è compatibile con il controller uso un programmino che si chiama xpadder :) che rileva tutti i controller e puoi assegnare il tasto della tastiera (o il mouse) ad una levetta o tasto del controller
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Quoto balthier, anche io uso quello per pc e non ho mai problemi, prima utilizzavo un adattatore per ps2 e prima di rompersi dava molti problemi!!
 

Arth90

Il rè dei pirati
Pad con filo 360 > all. Lo colleghi con l'usb, il pc lo rileva subito e si setta in automatico per il gioco.
 

.Blast

Member
Oppure ci sono i pad della Logitech di diverso costo con ovviamente diverse funzionalità...anche essi dovrebbero essere compatibili con gli ultimi giochi.
 

marius93

Member
io ho un extreme technology (la marca non è affatto nota ) che ho pagato veramente poco e ce l'ho da un paio di anni e non mi ha mai dato problemi ...ma se vuoi una cosa bella anche esteticamente ascolta gli altri. :approved:
 
comunque se vuoi oltre all'adattatore e al joypad della 360 vendono anche joypad non di marca sui 10 euro e vanno bene con tutto, se ne vuoi uno buono di marca penso che ci sia logitech a detta di molti un grandissimo joypad
 
Top