jrpg per PS3

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
salve a tutti.

vorrei sapere se ci sono o cmq se sono previsti jrpg degni di tale nome per la nuova console sony. chiaramente FF a parte.

in pratica io vorrei acquistare una console new generation e nn so bene come muovermi.
anzi al momento opterei per xbox 360 visti i prodotti della mist walker usciti e previsti abreve termine.

e dunque se mi tocca attendere l' uscita di FF ( AMMESSO CHE NE VALGA LA PENA... MAH... ) per prendere PS3 tanto vale che prendo xbox e poi valutero' a tempo debito.

grazie in anticipo per le vostre risposte
 
Ho sentito una vocina in lontananza... uh... aspetta, distinguo qualcosa...
W-white... night...? Ah, no... Knight... S... Sto... ah, Story!
White Knight Story...??! Ma cos'è?? XD
(Nulla, è SOLO un jrpg strafichissimo...)
 

Shaoran

Tenkai Star
Dal canto mio posso dirti che anche la PS3 avrà il suo ottimo comparto di JRPG da sfornare e White Knight Story (La Level 5 è garanzia di qualità credimi) è soltanto una delle meraviglie che vedremo (lo aspetto con spasmodica impazienza *Q*) ma c'è da dire che anche la XBOX 360 fa il suo figurone e con una esclusiva come la Mistwalker (Blue Dragon...Lost Odyssey...) avremmo già un ottimo e validissimo motivo per acquistarla. Contando anche altri titoli promettenti come Infinite Undiscovery della Square Enix (uscirà anche su PS3? o_O devo documentarmi) o piccoli gioielli come Eternal Sonata, c'è da dire che ne vedremo delle belle. Personalmente posso dirti che mando al diavolo la Console War ed avrò (una volta tornato da Tokyo) tutte le console next gen per godere appieno di tutti i gioielli che vedranno luce negli anni a venire; per il resto penso sia anche una questione di gusto personale...magari guarda anche al panorama di titoli usciti e in arrivo riguardo altri generi che ti appassionano. Resto comunque del pensiero che tutt is megl che uan XP
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
in effetti... bel colpo x le finanze. chiedevo appunto xchè sarei disposto a fare un sacrificio ma nn a distanza di pochi mesi...
 

Kain

So say we all!
-Play Station 3:
White Knight Story
Star Ocean 4
Lord of Vermillion

-Xbox 360:
Lost Odyssey
Blue Dragon
Infinity Undiscovery

Questi sono i primi che mi sono venuti in mente. Poi Eternal Sonata, Encharted Arms (se non sbaglio) e The Last Remnant sono sia su PS3 che X360.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Kain ha detto:
-Play Station 3:
White Knight Story
Star Ocean 4
Lord of Vermillion

-Xbox 360:
Lost Odyssey
Blue Dragon
Infinity Undiscovery

Questi sono i primi che mi sono venuti in mente. Poi Eternal Sonata, Encharted Arms (se non sbaglio) e The Last Remnant sono sia su PS3 che X360.

ok ho capito.... prendo l'x box... ehhe

grazie mille a tutti!
 

Kain

So say we all!
the_sHaDoW ha detto:
ok ho capito.... prendo l'x box... ehhe

grazie mille a tutti!

Tra l'altro pare che Lord of Vermillion sia un Card game e non un JRPG, quindi è da togliere dalla lista PS3. Un motivo in più per comprarsi una X360.
 

Alexander87

Gemini
Kain ha detto:
Tra l'altro pare che Lord of Vermillion sia un Card game e non un JRPG, quindi è da togliere dalla lista PS3. Un motivo in più per comprarsi una X360.
Dopo questa notizia ho finalmente deciso cosa farmi per Natale. Il vecchio Bill si ritroverà anche i miei soldi in tasca!
 
Top