PSP jRPG per PSP

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oh well. Tecnicamente potresti, visto che l'update è contenuto anche al'interno dell'UMD. Il punto è che se sovrascrivi l'OFW ad un eventuale CFW che hai installato, bai bai CFW.

By the way, per chi ha modo di procurarselo, consiglio Brave Story New Traveler.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ciò è molto ma molto male. alla luce di questo aspetterò novità sull'argomento cf5.55 prima di spender soldi per far sbriccare la psp dato che lo farei solo per i due persona in uscita.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Credo sia più probabile che a sto punto Sony facci uscire direttamente il 5.70 (si stava sulle PSP Go!del gamescon). Basta che esca prima del 22 settembre è.é
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma si uno vale l'altro purchè sia compatibile. non ho interesse a resuscitare la psp prima di quanto potrò giocare questi due rpg quindi attendo fiducioso novità dalla scena hack
 

Eillinfrausill

Nuovo utente
Il punto è che se sovrascrivi l'OFW ad un eventuale CFW che hai installato, bai bai CFW.
Dubito di aver mai installato qualcosa che non fosse automatico, ma per sicurezza: innanzitutto che cos'è? xD
Poi, che svantaggi mi porta sovrascriverla?

Avevo intenzione di ordinare Persona+Devil Survivor in coppia il 22 settembre, vorrei essere sicuro di poterli giocare :p
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
I CFW sono i Custom Firmware, firmware alternativi a quelli ufficiali che si possono installare per eseguire homebrew e copie di backup dei giochi. Comunque se la tua psp è verginella (ossia ha solo Firmware ufficiali installati), vai tranquillo.
 
Top