Keyblade preferito

shuyin92

Member
Lionheart90 ha detto:
I miei preferiti sono il via per l'alba di Riku,il lontano ricordo di Sora e l'ultima weapon di Sora.
Secondo me il via per l'alba non si può confrontare con l'animofago che è molto meglio...
 

shuyin92

Member
Lionheart90 ha detto:
Cos'è l'animofago?
L'animofago è l'arma iniziale di Riku,esso reagisce all'oscurita presente nel cuore di Riku aumentando il suo potere.
Qundo riku sconfigge ansem impara a dominare l'oscurita che ha nel cuore e mentre percorre il castello dell'oblio,grazie ad un incontro con kairi, scopre di non essere consumato dalla luce ma di poterla controllare ,successivamente l'animofago diventa un keyblade accrescendo il suo potere e permettendogli di usare i suoi poteri oscuri senza essere dominato ancora da ansem.
il keyblade prende il nome: via per l'alba, dal fatto che lui sa di non appartenere più alle tenebre ma non crede di poter di vivere nella luce,per questo lui rinunciando sia ad una che all'altra,scegli di camminare nel mezzo,nella via per l'alba.
Ora non c'e altro da dire...w Riku...doveva essere lui il protagonista!!
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io faro una classifica:
iniziamo dicendo che mi dispiace per sora poichè...
1° Way to Dawn(via per l'alba di riku)
2° Ultima Weapon
3° Portafortuna
4° Legame di Fuoco...
queste sono le uniche degne di essere nominate apparte qualche eccezione come la leone dormiente e la lontano ricordo...
 

roxas92

Il 13° Nobody
ultima weapon nel secondo......catena regale nel secondo........via x l'alba.............quello di axel......cerchio di fuoco.....boh....nn mi ricordo
...sono tutti straordinari a parte dolci ricordi....
 

Zell91

Member
Secondo i Keyblade più belli sono: Leone Dormiente, Anima Guardiana, Ultima Weapon e Fenrir. Praticamente tutte quelle che hanno a che fare con FF. :>
 
Top