KH Megaquiz

Tidus 91

Pacco \o/
Ahhhhh ora mi pare di ricordare son i nessuno danzatrici (quelli rosa per intenderci) quanto ho porconato per riuscirle a droppare e a fare la save the king :°D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bon,stavolta vi faccio una domanda che sembra facile,ma non lo è. u.u

Perchè Roxas può usare due keyblade?
C'è inoltre un piccolo particolare che riguarda Xion riguardo questo,e dovete dirmelo. u.u
 

alexander90

Commander from Hell
Mmm...vediam vediamo. Te la scrivo in spoiler.

In pratica, quando Roxas non potè usare il keyblade, Xion poteva, e quando Roxas potè usarlo di nuovo, Xion non erapiù in grado, ma poi....WTF!?!?! non ho finito il manga -.-''

Rinuncio alla risposta, ma vorrei obiettare a quella precedente: mi sembrava che fossero più di una le armi droppabili. Per esempio mi pare che Paperino ne potesse avere 2.

p.s. non è detto che possa sbagliarmi
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mmm...vediam vediamo. Te la scrivo in spoiler.

In pratica, quando Roxas non potè usare il keyblade, Xion poteva, e quando Roxas potè usarlo di nuovo, Xion non erapiù in grado, ma poi....WTF!?!?! non ho finito il manga -.-''

Asd eh nu,non è questo il particolare.
E' una cosa davvero banale che quasi non si nota nel gioco e che ho letto solo successivamente in giro per il net. u.u

Per rispondere totalmente alla domanda poi,occorre aver finito il gioco di KH 358/2 days,altrimenti non si capisce come mai Roxas possa evocarne due. :O
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ottiene il potere di usare due keyblade dopo la scomparsa di xion ed è come se l'assorbisse, e mi pare che xion ha un legame con aqua (o acqua non sò come si chiama) che è uno dei 3 detentori del keyblade presenti nei trailer di KH3
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ottiene il potere di usare due keyblade dopo la scomparsa di xion ed è come se l'assorbisse, e mi pare che xion ha un legame con aqua (o acqua non sò come si chiama) che è uno dei 3 detentori del keyblade presenti nei trailer di KH3

Ommioddio,il gioco si era totalmente fermato,asd.

Comunque la do per buona a Tidus per aver dato una risposta piu completa e per sbloccare il gioco.

Il particolare banale comunque è che Xion è mancina,e Roxas può evocare il secondo keyblade con la mano sinistra,diventando cosi ambidestro. u.u

Si vede che non state attenti ai dettagli. o.o

Turno a Tidus91. D:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ommioddio,il gioco si era totalmente fermato,asd.

Comunque la do per buona a Tidus per aver dato una risposta piu completa e per sbloccare il gioco.

Il particolare banale comunque è che Xion è mancina,e Roxas può evocare il secondo keyblade con la mano sinistra,diventando cosi ambidestro. u.u

Si vede che non state attenti ai dettagli. o.o

Turno a Tidus91. D:
Si vede che ho finito KH 358/2 days molto sciallo XD (e me ne son accorto oggi che era fermo il gioco anch'io °_°).

Anyway dove e come si prende stopga (KH)
 
Top