kh1 o kh2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi qualè il kh migliore?secondo me kh2 e superiore sia per il sistema di combattimento sia per la trama(ma anche kh1 è bellissimo) voi cosa ne pensate?!?!? :ffx01:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dico senza dubbio il primo, l'ho amato molto piu del secondo...anche perchè la storia del secondo mi è sembrata leggermente forzata
 

SalvoXXX

FFOnline User
Enigma ha detto:
dico senza dubbio il primo, l'ho amato molto piu del secondo...anche perchè la storia del secondo mi è sembrata leggermente forzata
Azz,a me non è parso per nulla.
La storia dei Nessuno,per me,supera il primo capitolo.
Volevo anche giocarmi il chain of memories per comprendere meglio il tutto,ma non ne ho avuto la possibilità.

Se non si è ancora capito,dico KHII,anche se c'era già un topic di shadow94 che diceva chi era il migliore fra tutti i KH e non solo I & II. :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
SalvoXXX ha detto:
Azz,a me non è parso per nulla.
La storia dei Nessuno,per me,supera il primo capitolo.
Volevo anche giocarmi il chain of memories per comprendere meglio il tutto,ma non ne ho avuto la possibilità.

fortunatamente io il CoM l'ho giocato prima del II, ma mi sono perso comunque nella trama del II @_@, è molto complessa, ma in questa complessità ci ho visto un paio di forzature...sono solo dettagli che non mi convicono, per esempio il fatto che i Nessuno collezionino cuori, come diavolo fanno a farlo, non ho visto nessuna macchina o qualcos'altro che li aiutasse in questo, mah...si potrebbe spiegare dicendo che TWTNW era molto vicino a Kingdom Hearts ma non mi convince granchè(questa spiegazione è frutto della mia fantasia), oppure il fatto che Axel, essendo un Nessuno che non ha cuore, si sacrifica...una cosa del genere porta a due conclusioni: 1) si era solo illuso di provare qualcosa 2) effettivamente provava qualcosa, ma se fosse cosi non sarebbe un nessuno no? cose come queste lasciano il giocatore col dubbio...poi perchè l'organizzazione avrebbe bisogno del prescelto del keyblade per il suo scopo? essendo 7 di loro potevano tranquillamente farne a meno, avendo anche delle capacità che nulla hanno da invidiare a Sora...un esempio, la battaglia dei 1000 heartless, Sora ci mette un pò per farla, ma Xemnas, con il suo attacco dei 1000 laser(dico 1000 per dire, non li ho contati:D) che fà alla fine del gioco, avrebbe fatto molto piu in fretta...ce ne sarebbero anche altre mi sembra ma ora non saprei dire...
 

heartless_88

SenzaCuore
mm direi ke il primo è il + bello...
ma anke il secondo ha cose bellissime
e di sikuro nn è da disprezzare!
( odio le missioni di terzo livello sulla gummiship )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top