Kh2: C'e' Qualcuno Che E' In Grado Di Darmi Una Mano??????

Celian

Member
Raga vi presento la situazione: da ragazza che ama farsi del male ho deciso di ricominciare KH2, questa volta però a liv. normale, per tentare di sconfiggere Sephiroth (a liv. difficile era una cosa impossibile!!!). Sono arrivata alla fase conclusiva del gioco, ho portato i personaggi al max livello e adesso mi sono messa anche in testa di trovare l'ULTIMA WEAPON! Il problema è questo: mi manca l'ultimo Orialco+ e per ottenerlo devo completare la lista dei materiali...CI CREDETE SE VI DICO CHE L'ULTIMO MATERIALE CHE MI MANCA E' 'PIETRA ARDENTE' E CHE NON RIESCO AD OTTENERLA DA NESSUNA PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! So che la posso trovare combattendo contro Tornado, Crescendo, Jazz Cremisi e Cannoniere. I primi due se nn erro si trovavano al castello di Topolino ma a questa fase del gioco li nn ci sono più nemici da sconfiggere, mentre gli ultimi due proprio non ne vogliono sapere di mollarla (ho più cristalli ardenti io...il colmo è che questi ultimi sono anche più rari da trovare!). RAGA SONO DISPERATA, CONOSCETE UN MODO PER OTTENERLA DIVERSAMENTE, IN QUALCHE CASSA PER ESEMPIO.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :heul:
:heul:
 

Dragon

Member
Beh forse, se è un problema che ottieni sempre oggetti rari ci sono due soluzioni:
1) combatti, combatti, combatti e combatti;
2) se hai dei premi fortuna toglili, non so potrebbero darti oggetti meno preziosi (non cristallo ma pietra rdente ad esempio, ma non ne sono sicuro eh!)
 

Celian

Member
Dragon ha detto:
Beh forse, se è un problema che ottieni sempre oggetti rari ci sono due soluzioni:
1) combatti, combatti, combatti e combatti;
2) se hai dei premi fortuna toglili, non so potrebbero darti oggetti meno preziosi (non cristallo ma pietra rdente ad esempio, ma non ne sono sicuro eh!)


Grazie, in effetti avevo scordato di togliere i premi fortuna.....poi andando negli inferi ho incontrato i Crescendo (avevo dimenticato che c'erano anche lì) e questo pome sono finalmente entrata in possesso dell'incredibile Ultima Weapon...è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ancor più bello è stato quello che ho fatto sta mattina....mi ero stancata di cercare pietre e ho tentato di sconfiggere lo stesso Sephiroth...dopo un paio di tentativi falliti sono riuscita nel mio intento, NON SAI CHE SODDISFAZIONE!!! L'HO BATTUTO, L'HO BATTUTO, L'HO BATTUTO, YESSS-YESSS-YESSS!!!!! ALLA FACCIA TUA SEPHIROTH, COSI' IMPARI A FAR DEL MALE AD AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AH, AH, AH!!!!!!! :D :D :D (Scusate lo sfogo me è da sta mattina che mi tengo tutto dentro :> )
 

ripa91

sephirot_ripa91
Celian ha detto:
CI CREDETE SE VI DICO CHE L'ULTIMO MATERIALE CHE MI MANCA E' 'PIETRA ARDENTE' E CHE NON RIESCO AD OTTENERLA DA NESSUNA PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :heul:
:heul:
allora
tu devi combattere, davanti alla casa di merlino a vicino le scale per arrivare al castello, contro i "libri" e i "ciccioni" ( scusa l'ignoranza,ma non mi ricordo i loro nomi )
se ci riesci , fammi sapere
(((( io KH2 l'ho finito al 100 %)))) modestie a parte :> :> :>
 
Top