FF VIII Ki è Veramente Artemisia??

Strife90

mezzo-demone
Dark Squall Leon ha detto:
Secondo me c'è un motivo più complesso per questa sua decisione
può darsi ke artemisia sapeva ke era destinata a dare i suoi poteri ad edea ke a sua volta li avrebbe ri-donati a se stessa(secondo la teoria rinoa-artemisia quindi nn è una arresa qll di artemisia) se nn credi alla teoria allora è puramente casuale artemisia voleva trovare la pace con la morte ma per farlo doveva donare i suoi poteri a qualcuno... edea,ke era gia strega, decide di prenderli x non mettere in pericolo nessuno..... :D :D :D
 

Strife90

mezzo-demone
Dark Squall Leon ha detto:
Forse Artemisia ha dato i suoi poteri ad Edea solo perchè voleva una seconda possibilità per attuare il suo piano
kome ho detto io... quindi un detentore della teoria rinoa-artemisia??
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
No più che altro penso che Artemisia avesse progettato tutto ancora prima di morire.
Forse ci può essere un collegamento tra le due ma non credo che loro siano la stessa persona
 

Strife90

mezzo-demone
Dark Squall Leon ha detto:
No più che altro penso che Artemisia avesse progettato tutto ancora prima di morire.
Forse ci può essere un collegamento tra le due ma non credo che loro siano la stessa persona
tu credi ke artemisia avesse preso in considerazione la possibilita di una sua eventuale sconfitta o ke artemisia volesse essere sconfitta(cmq questo si ricollega alla teoria rinoa-artemisia è possibile ke rinoa nn avesse perso la memoria ma volesse essere sconfitta!!)??? :confused: :confused: :confused:
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
però le parole di rinoa, che dicono che se dovesse morire vorrebbe che sia squall a ucciderla... è una coincidenza troppo grande. troppo implicita la cosa...
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Potrebbe essere . Forse Artemisia sta cercando un modo per far si che il suo piano vada in porto .
Proprio per questo ha elaborato il piano di dare i suoi poteri a Edea
 

Strife90

mezzo-demone
gia... nex ha preso in considerazione questo aspetto di artemisia... cmq ho rifatto oggi il finale e quello ke mi ha colpito di + è l'accanimento di artemisia contro i g.f. ed il fatto ke sono causa della perdita della memoria ke è moolto simile a quello fatto dai ragazzi all' orfanotrofio ma come poteva conoscerlo artemisia?? mi sto CONVERTENDO :D :D :D :D :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Strife90 ha detto:
gia... nex ha preso in considerazione questo aspetto di artemisia... cmq ho rifatto oggi il finale e quello ke mi ha colpito di + è l'accanimento di artemisia contro i g.f. ed il fatto ke sono causa della perdita della memoria ke è moolto simile a quello fatto dai ragazzi all' orfanotrofio ma come poteva conoscerlo artemisia?? mi sto CONVERTENDO :D :D :D :D :D
il fatto è che arrtemisia considera negativi i GF...
mentre combatti contro griever dice la frase "pensate di perdere la memoria? la crudeltà dei GF va ben oltre tutto ciò..."


PS: anch'io ho rifatto il finale, oggi :D
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Scusate so che non c'entra niente ma dato che sono in questo forum da poco mi piacerebbe sapere come si fa ad aumentare il numero di MP
 

Strife90

mezzo-demone
VincentValentine ha detto:
il fatto è che arrtemisia considera negativi i GF...
mentre combatti contro griever dice la frase "pensate di perdere la memoria? la crudeltà dei GF va ben oltre tutto ciò..."


PS: anch'io ho rifatto il finale, oggi :D
appunto pure squall e co... xrò li usano lo stesso xkè hanno SCELTO di combattere... mentre rinoa nn mi è mai sembrata troppo convinta... piuttosto coinvolta...
 

CloudSSj4

Member
Strife90 ha detto:
appunto pure squall e co... xrò li usano lo stesso xkè hanno SCELTO di combattere... mentre rinoa nn mi è mai sembrata troppo convinta... piuttosto coinvolta...
quoto strife90................anzi straquoto!!!!!!!!
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Anche a me . Però se a lei non fosse andato di usare i G.F dato il suo carattere si sarebbe opposta al loro utilizzo o pure avrebbe deciso non usarli solo lei.
 
Top