FF X-2 Ki devo incolpare per il 100%?

Ciborio

FREE GANJA
Questa è la 3 volta ke gioko a ffx2, nella missione detective rin la 1 volta non ho incolpato nessuno, la 2 volta ho incolpato il mangiachocobo, questa volta vorrei finire al 100% e adesso sono al cap 3 con 89% ki devo incolpare???
Leggendo i forum precedenti non ci ho capito una mazza ki diceva una cosa ki ne diceva un altra....
se do la colpa a rikku mi viene episodio completo
se do la colpa a rin mi viene episodio concluso pero ho la sfera di gippal
di quanto mi aumenta la percentuale se do la colpa a rin?
e se invece la do a rikku?
Ke devo fare??? :eek:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ciborio ha detto:
Questa è la 3 volta ke gioko a ffx2, nella missione detective rin la 1 volta non ho incolpato nessuno, la 2 volta ho incolpato il mangiachocobo, questa volta vorrei finire al 100% e adesso sono al cap 3 con 89% ki devo incolpare???
Leggendo i forum precedenti non ci ho capito una mazza ki diceva una cosa ki ne diceva un altra....
se do la colpa a rikku mi viene episodio completo
se do la colpa a rin mi viene episodio concluso pero ho la sfera di gippal
di quanto mi aumenta la percentuale se do la colpa a rin?
e se invece la do a rikku?
Ke devo fare??? :eek:
X completare il gioco al 100% devi incolpare rin ke ti dà la sfera di gippal.Capito.
 

Tidus 91

Pacco \o/
yunax ha detto:
nn è vero io l'ho finito al 100% incolpando rikku
Forse avevi incolpato rin in 1 partita precedente e dopo hai incolpato rikku x far tornare i chocobo sulla via mihen e prendere gli oggetti li della piuma
 

Strife90

mezzo-demone
Tidus 91 ha detto:
Forse avevi incolpato rin in 1 partita precedente e dopo hai incolpato rikku x far tornare i chocobo sulla via mihen e prendere gli oggetti li della piuma
sikuramente è così... incolpando rikku la percentuale sale solo una volta(quella dovuta all' episodio completo) mentre con rin sale 2 volte(per via della sfera!!!!!) :D :D
 

Ciborio

FREE GANJA
allora incolpo rin e se proprio va male rinizio e incolpo pure rikku e poi moriro perke FFx2 mi ha popo rotto il caz-o
 

yunax

FF Princess
Tidus 91 ha detto:
Forse avevi incolpato rin in 1 partita precedente e dopo hai incolpato rikku x far tornare i chocobo sulla via mihen e prendere gli oggetti li della piuma

no vi giuro ke la prima volta nn sapendo ke c'era sta cosa ke bisognava incolpare ho fatto a caso e ho incolpato il leader prochoco poi la seconda volta rikku e la terza di nuovo rikku xò l'ho finito al 100% ve lo garantisco!!!!!
 

Strife90

mezzo-demone
yunax ha detto:
no vi giuro ke la prima volta nn sapendo ke c'era sta cosa ke bisognava incolpare ho fatto a caso e ho incolpato il leader prochoco poi la seconda volta rikku e la terza di nuovo rikku xò l'ho finito al 100% ve lo garantisco!!!!!
molto strano... l'hai finito nonstante ti manki una sfera??? bho nn ci capisco allora :>
cmq x sicurezza incolpa rin....
 
Top