FF X-2 Kilika/Luka 5 capitolo (aiuto!!!!)

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
io che sono ignorante non riesco a capire 2 cose:
1: a kilika nel 5 capitolo la guida di questo sito dice di assistere a tutti i filmati , io lo faccio però mi viene episodio concluso e non completo,arrivando alla cocnclusione con barthello che resta fuori dalla casa di dona

2:a luka non trovo niente da fare, eppure la guida dice di fare lamissione del moguri, però non so cosa sia ne come s'inizia,quindi rimango bloccato lì


sapete aiutarmi?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Alaran ha detto:
io che sono ignorante non riesco a capire 2 cose:
1: a kilika nel 5 capitolo la guida di questo sito dice di assistere a tutti i filmati , io lo faccio però mi viene episodio concluso e non completo,arrivando alla cocnclusione con barthello che resta fuori dalla casa di dona

2:a luka non trovo niente da fare, eppure la guida dice di fare lamissione del moguri, però non so cosa sia ne come s'inizia,quindi rimango bloccato lì


sapete aiutarmi?
Allora nella guida c'è scritto di guardare i filmati delle trasmisfere anke molte volte x esempio quando dona attacca la trasmisfera ad 1 palloncino la devi guardare 3 volte.
X la missione del moguri devi andare nel posto dove nel X yuna e tidus ridevano e lì incontrerai un moguri con dei lunioli attorno.X essere + precisi è nel posto prima di entrare nella via mihen
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
No, dovevi guardarle nel quarto! Credo che adesso tu non possa fare più nulla! Se hai un salvataggio precedente magari recuperarlo! Ciao!
 

kallo9031

kallo9031
Alaran ha detto:
lo farò nel nuovo gioco +
è si è l'unica cosa... cmq nel tempio di kilika devi zoomare le scale ed esce barthello, invece devi guardare la trasmisfera del porto finchè dona nn attacca la sfera ad 1 palloncino. tutto questo dopo che hai fatto la missione al fluvilunio
 
Top