PC Kinect su pc con FAAST and OpenNI

Alexisfire

Nuovo utente
Ok, navigando su qualche sito straniero mi sono imbattuto in questa news, a quanto pare, seguendo le istruzioni su questo sito è possibile utilizzare Kinect per qualunque cosa si voglia:|

Ora...non ho ancora letto tutto e spero non si scopra essere tutto una balla...ma se è vero....:sbav:


Qui nel frattempo eccovi il video del tipo mentre gioca a wow:weird:

[YT]62wj8eJ0FHw[/YT]
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Ok, navigando su qualche sito straniero mi sono imbattuto in questa news, a quanto pare, seguendo le istruzioni su questo sito è possibile utilizzare Kinect per qualunque cosa si voglia:|

Ora...non ho ancora letto tutto e spero non si scopra essere tutto una balla...ma se è vero....:sbav:


Qui nel frattempo eccovi il video del tipo mentre gioca a wow:weird:

[YT]62wj8eJ0FHw[/YT]

Infatti , se questa notizia dovrebbe rivelarsi vera sarebbe fantastico quello che si potrebbe fare con il kinect
 

Alexisfire

Nuovo utente
Sembra proprio vero, mi son letto un pò di cose e non ho trovato ancora nessuno che urla alla bufala, ok, mi sa che mi tocca comprarmi sto cavolo di kinect :D
 

ceri1992

Member
Sembra proprio vero, mi son letto un pò di cose e non ho trovato ancora nessuno che urla alla bufala, ok, mi sa che mi tocca comprarmi sto cavolo di kinect :D

speriamo sia vero così il kinnect sarebbe ancora più fantastico, magari invece di usarlo solo per i giochi vi immaginate di usarlo anche come mouse che ne so io? davvero una figata sarebbe...
 
Top