La frase più d'effetto mai vista in un film

Shogo Kawada

Nuovo utente
5 Dicembre 2005
23
0
1
35
Teasle: Come ha fatto Dio in cielo a fare un uomo come Rambo
Trautman: Allora vedo che non ha capito. Io non sono qui per salvare Rambo da voi. Io sono qui per salvare voi da lui
Trautman: Se ci manda tanti uomini non dimentichi una cosa…..una buona scorta di barelle
Trautman: Non è stato Dio a fare Rambo; l'ho fatto io
RAMBO
 

Shogo Kawada

Nuovo utente
5 Dicembre 2005
23
0
1
35
Quanto sei alto soldato..COWBOY:signore 1 e 73 signore HARTMAN:1 metro e 73 prima non facevano pile di ***** così alte cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! eeh..è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata dalle chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso, t'hanno fatto con lo scarto.


HARTMAN E COWBOY:Da dove vieni soldato..Texas signore, da quello che so io dal Texas provengono solo Tori e Cecche, tu l'aria del toro non c'e l'hai, per cui il cerchio si restringe

Full Metal Jacket
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
ne hop trovato 1 altra bellissima tratta da "il mistero di sleepy hollow" di tim burton (bellissimo)

"l'infamia ha molte maschere, e la miglior maschera dell'infamia è la virtù"

o roba del genere ma il succo è questo cmq la dice mastro johnny depp
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
_diablos_ ha detto:
ne hop trovato 1 altra bellissima tratta da "il mistero di sleepy hollow" di tim burton (bellissimo)

"l'infamia ha molte maschere, e la miglior maschera dell'infamia è la virtù"

o roba del genere ma il succo è questo cmq la dice mastro johnny depp
credo di aver visto quel film ma non me lo ricordo... com'è la trama? grazie
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
Sir Auron ha detto:
credo di aver visto quel film ma non me lo ricordo... com'è la trama? grazie

è 1 film cn johnny depp, l'ho trovato molto bello......la storia è famosa (è 1 libor credo) parla di 1 cavaliere senza testa ke decapita le persone nella città appunto di sleepy hollow in cui johnny depp fa la parte di un illuminista investigatore ke viene manadato da new york ad indagare su queste morti....
...se nn lo ricordi o nn lo hai proprio visto te lo consiglio vivamente tra l'altro personalmete tim burton è geniale....anke se questo è un film ke nn sembra proprio suo xke nn ha quelle atmosfere assurde tipo bettlejuice.......però è davvero bello e intrigante e ha vinto anke 1 oscar alla sceneggiatura!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
_diablos_ ha detto:
è 1 film cn johnny depp, l'ho trovato molto bello......la storia è famosa (è 1 libor credo) parla di 1 cavaliere senza testa ke decapita le persone nella città appunto di sleepy hollow in cui johnny depp fa la parte di un illuminista investigatore ke viene manadato da new york ad indagare su queste morti....
...se nn lo ricordi o nn lo hai proprio visto te lo consiglio vivamente tra l'altro personalmete tim burton è geniale....anke se questo è un film ke nn sembra proprio suo xke nn ha quelle atmosfere assurde tipo bettlejuice.......però è davvero bello e intrigante e ha vinto anke 1 oscar alla sceneggiatura!
Vsito. Bello. Tim Burton tra l'altro si è distinto molto per il suo "Big Fish", l'hai visto? davvero splendido... ho visto recentemente anche il suo nuovo film, "la sposa cadavere", fatto a cartone... niente di speciale ma originale...
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
Sir Auron ha detto:
Vsito. Bello. Tim Burton tra l'altro si è distinto molto per il suo "Big Fish", l'hai visto? davvero splendido... ho visto recentemente anche il suo nuovo film, "la sposa cadavere", fatto a cartone... niente di speciale ma originale...

si big fish l'ho visto cmq io sn 1 grande fan di tim burton......cn mio grande dispiacere la sposa cadavere nn l'ho ancora vista cmq se vuoi apprezzare lo slow motion (lo stile a cartone animato sarebbe) guardati lo splendido nightmare before christmas ke è il mio film preferito
è in pratica un musical in slow motion cn regista sempre tim burton.......STUPENDO
poi di tim burton ti consiglio in ordine: la fabbrica di cioccolato, batman, bettlejuice, batman il ritorno, anke il pianeta delle scimmie ha una filosofia di fondo molto bella ma nn è 1 granche, e edward mani di forbice ke devo xò ancora vedere completamente (c'è johnny depp)
cmq guarda nightmare before christmas ke è un capolavoro!

(fra qualke giorno vedrò mars attack poi magari ti dirò com'è)
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Io ho visto tutti i film di Burton tranne "Ed Wood"...ma il "Pianeta delle Scimmie", "Mars Attack", e "Batman" sono film che ha fatto solo per i soldi!!E i suoi veri capolavori sono "Nightmare Before Christmas" ed "Edward mani di forbice" :D :D ...Cmq io ho visto "La sposa cadavere" al cinema, ma sono rimasto abbastanza deluso :( mi aspettavo veramente qualcosa di meglio (vabbé niente da dire riguardo ai disegni di Tim, veramente fantastici!)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
_diablos_ ha detto:
si big fish l'ho visto cmq io sn 1 grande fan di tim burton......cn mio grande dispiacere la sposa cadavere nn l'ho ancora vista cmq se vuoi apprezzare lo slow motion (lo stile a cartone animato sarebbe) guardati lo splendido nightmare before christmas ke è il mio film preferito
è in pratica un musical in slow motion cn regista sempre tim burton.......STUPENDO
poi di tim burton ti consiglio in ordine: la fabbrica di cioccolato, batman, bettlejuice, batman il ritorno, anke il pianeta delle scimmie ha una filosofia di fondo molto bella ma nn è 1 granche, e edward mani di forbice ke devo xò ancora vedere completamente (c'è johnny depp)
cmq guarda nightmare before christmas ke è un capolavoro!

(fra qualke giorno vedrò mars attack poi magari ti dirò com'è)
Ho visto la fabbrica di cioccolato e Edward... il secondo non me lo ricordo, ma il primo sì perchè è uscito da poco... non mi ha esaltato, più che altro davvero impeccabile Johnny Depp, as Willy Wonka!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
OminoBlando ha detto:
Io ho visto tutti i film di Burton tranne "Ed Wood"...ma il "Pianeta delle Scimmie", "Mars Attack", e "Batman" sono film che ha fatto solo per i soldi!!E i suoi veri capolavori sono "Nightmare Before Christmas" ed "Edward mani di forbice" :D :D ...Cmq io ho visto "La sposa cadavere" al cinema, ma sono rimasto abbastanza deluso :( mi aspettavo veramente qualcosa di meglio (vabbé niente da dire riguardo ai disegni di Tim, veramente fantastici!)
Mah riguardo alla sposa non è che fosse male, piuttosto ho trovato molto più azzeccato il "mondo di sopra", dei vivi, rispetto a quello dei morti, più banale e stereotipato...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Raga meno male che siete on-line sul forum perchè avevo proprio voglia di discutere di cinema!! Sapete com'è, piuttosto che studiare...
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
riguardo a tim burton concordo sul giudizio dei 3 film ke hai citato ominoblando e cmq anke io penso ke il vero capolavoro sia nightmare before christmas anke se quei 3 film sono da incasso ma sn film di incasso d'autore........cioé sono proprio belli!
cmq anke io nn sono fiducioso sulla sposa cadavere