La grafica dei videogames

E invece commentando alcune news che si trovano nella home del sito, mi è stato detto più volte che il 3DS avrà una grafica migliore della PS2 e anche della PSP...

IN news il 50% della gente commenta per il doppio dei punti, aparte il fatto che è da idiota paragonare una console fissa con una portatile, basta che guardi i filmati e le immagini del 3ds, a me per ora quel che è uscito non mi sembra ai livelli della psp.
 

gioseph

Active Member
Si, ne stavano parlando la settimana scorsa... Ma non penso che la Sony resti a guardare :noworry:


IN news il 50% della gente commenta per il doppio dei punti, aparte il fatto che è da idiota paragonare una console fissa con una portatile, basta che guardi i filmati e le immagini del 3ds, a me per ora quel che è uscito non mi sembra ai livelli della psp.

Si infatti raga sono d'accordo con voi.. Anche io trovo difficile paragonare una console portatile anche se è il 3DS, con una fissa.. Però sempre in questo discorso mi è stato detto che il 3DS ha un hardware superiore a quello della PS2, quindi non avendo grandi informazioni sui due hardware messi a confronto, non ho potuto esporre tesi concrete a mio favore..
 
Si infatti raga sono d'accordo con voi.. Anche io trovo difficile paragonare una console portatile anche se è il 3DS, con una fissa.. Però sempre in questo discorso mi è stato detto che il 3DS ha un hardware superiore a quello della PS2, quindi non avendo grandi informazioni sui due hardware messi a confronto, non ho potuto esporre tesi concrete a mio favore..

Ma è un discorso del cavolo, è come confrontare uno smartphone con un pc, hanno hardware diverso, viste le dimensioni e anche quel che devono fare.
 

gioseph

Active Member
Ma è un discorso del cavolo, è come confrontare uno smartphone con un pc, hanno hardware diverso, viste le dimensioni e anche quel che devono fare.

Infatti ripeto è quello che pensavo anche io, ma non avendo grandi conoscenze riguardo i due hardware non ho potuto rispondere con competenza.. Comunque io rimarrò sempre dell'idea che una console portatile non può superare qualsiasi console fissa, sia dal punto di vista grafico, sia dagli altri punti di vista...
 

Nex

Nuovo utente
la 3DS sarà una DS con il 3D, l'hardware dalle informazioni che girano in rete non è tanto potente..

di fatto Sony è sempre avanti!
 

gioseph

Active Member
la 3DS sarà una DS con il 3D, l'hardware dalle informazioni che girano in rete non è tanto potente..

di fatto Sony è sempre avanti!

Visto che anche tu lo confermi, vorrei sapere perchè qualche utente dice tutte ste stupidaggini senza informarsi almeno un pò.. Comunque è pur sempre portatile come console, quindi ha dei limiti..
 

gioseph

Active Member
È come dire che il nintendo ds era come un gba con due schermi e il touch screen.
Vabbè in realtà sono pur sempre miglioramenti scaturiti da una base, e penso che la base era proprio quella XD
Comunque il ragionamento visto dai vari punti di vista, può essere giusto o sbagliato XD
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Vabbè in realtà sono pur sempre miglioramenti scaturiti da una base, e penso che la base era proprio quella XD
Comunque il ragionamento visto dai vari punti di vista, può essere giusto o sbagliato XD

Il 3ds è una nuova console, non è un "aggiornamento" come il lite o il dsi.
Le specifiche ufficiali del 3ds non si sanno ancora, non sarà potentissima ma paragonarla al nds fa sorridere.
 

gioseph

Active Member
Il 3ds è una nuova console, non è un "aggiornamento" come il lite o il dsi.
Le specifiche ufficiali del 3ds non si sanno ancora, non sarà potentissima ma paragonarla al nds fa sorridere.

Eppure io pensavo che fosse un miglioramento del DS, forse è l'estetica molto simile che inganna un pò.. Comunque so sicuramente che la grafica tra i due sarà completamente diversa, dato che ho visto qualche screen.. Secondo voi riuscirà a battere la grafica della PSP?
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Eppure io pensavo che fosse un miglioramento del DS, forse è l'estetica molto simile che inganna un pò.. Comunque so sicuramente che la grafica tra i due sarà completamente diversa, dato che ho visto qualche screen.. Secondo voi riuscirà a battere la grafica della PSP?

Lo sapremo a console in mano, sembrerebbe di sì pero ecco dovremo aspettare di conoscere meglio le specifiche tecniche della console.
 

balthier88

lo zio ferra
la 3DS sarà una DS con il 3D, l'hardware dalle informazioni che girano in rete non è tanto potente..

di fatto Sony è sempre avanti!

visto che di fatto sony è sempre avanti, perchè con le console fisse ps3 a parte ha avuto sempre la console ultima in classifica come potenza bruta e potenzialità grafiche, con una ps1 ed una ps2 che prendevano sberloni dalla concorrenza,ed ha sempre copiato ciò che faceva nintendo? (vibrazione, analogico, move, etc)? strano modo di stare avanti, ti prego di fermarti qui perchè sono boiate quelle che hai scritto


punto secondo: il 3DS un DS con il 3D? hai per caso bevuto qualcosa o sei il solito sonaretto (di sicuro) che non ha mai visto le 2 console manco con il binoccolo? no sai com'è, un DS è un nintendo 64 senza filtro texture ed al massimo fa girare sta roba

Golden-Sun-DS-5.jpg


mentre un 3DS ha circa 128 mb di ram, 2 arm da circa 300mhz ed una gpu pica che viaggia dai 200 ai 400 mhz (sostanzialmente prende a calci la vecchia xbox ed il wii), su cui possono girare le versioni di motori per console HD come il framework della capcom (RE 5 ti dice nulla?), per lo più renderizzando tutto in 3d, quindi volendo potrebbe buttar fuori il doppio dei poligoni, cioè sostanzialmente questo

000Jill.jpg


ti sembra la stessa console? a me e tutto il mondo credo di no, magari nel tuo mondo sony fatto di fatine e unicorni obamocefali che sputano arcobaleni probabilmente si,però pregerei, visto che poi gli altri ascoltano quei sedicenti "esperti" come te, di piantarla di scrivere boiate, ok?


edit: per chi se lo chiede, il 3DS come resa grafica la psp se la mangia a colazione
 

gioseph

Active Member
000Jill.jpg

edit: per chi se lo chiede, il 3DS come resa grafica la psp se la mangia a colazione

Mi sa che se lo mangia come spuntino della mezzanotte, e non a colazione.. Avevo visto qualche screen ma non mi aspettavo una grafica del genere.. è vero che è solo una screen, ma è qualcosa di eccezionale o_O
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
Raga non sottovalutate la nintendo: vi ricordo che la sony ha prodotto dopo...

Avevamo tutti il nintendo quelli nati piu o meno 25 anni fa xD

Considerate che la nintendo sta cercando di seguire la sua filologia, ovvero "console solo per giocare", se il wii lo vendevano a 150 euro al dayone vincevano su tutto... l'hanno venduto a 250 per stare alla pari con le altre console... come vendite hanno sicuramente vinto, ma i risultati si vedono con la prossima generazione. Da fedele compratore nintendo, io non acquisto piu (e ho tutte le console di casa nintendo tranne il cubo)

E poi vabbè per me una console DEVE essere un media player buono, è indispensabile

E devi poter creare giochi indie, indispensabile.
 
Top