La grande sfida: Dragon Ball vs I cavalieri dello zodiaco

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Sephirothlv99 ha detto:
cmnq c'è da dire ke dragon ball si apprezza anke a 5 anni e invece i cdz bisogna avere un pò di "testa" x capirli. basti pensare ke hanno 14 anni e ne dimostrano 30... o al fatto che per dire ke oggi è una bella giornata direbbero: O MIO DOLCE DIO DEL SOLE CHE MI SCALDI IL CUORE E CHE MI FAI SUDARE GRAZIE PER IL TUO CALORE E FAI BRUCIARE IL MIO COSMO AFFINCHE' MI POSSA RISCALDARE LA COLAZIONE
Questa è pura poesia, amico e dicendo questo non fai altro che elogiare i cavalieri.
 

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
Infatti Dragon Ball è + da bambini rispetto ai cavalieri, e cmq l'unica cosa ke mi piace molto d DragonBall è il charcter design di Akira, se lo hanno preso x DQVIII ci sarà 1 motivo!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Federik ha detto:
Infatti Dragon Ball è + da bambini rispetto ai cavalieri, e cmq l'unica cosa ke mi piace molto d DragonBall è il charcter design di Akira, se lo hanno preso x DQVIII ci sarà 1 motivo!
Beh devo ammettere che il disegno mi piace moltissimo, Akira Toriyama è molto molto bravo.
Ma Masami Kurumada non ha niente da invidiargli anche se penso che Toriyama sia di poco poco poco superiore.
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Federik ha detto:
Infatti Dragon Ball è + da bambini rispetto ai cavalieri, e cmq l'unica cosa ke mi piace molto d DragonBall è il charcter design di Akira, se lo hanno preso x DQVIII ci sarà 1 motivo!
i disegni sono molto originali infatti si capisce subito se è 1 cartone di Akira t.
cmq ciò ke manca in dragon ball è 1 trama ottima
mi viene da pensare ke sia stata colpa della lunghezza(escludendo gt ke x me è 1 vera cagata)
i cavalieri invece si sono distinti x 1 trama ricca di poesia e mitologia ke lo rende estremamente affascinante
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Raphael90 ha detto:
i disegni sono molto originali infatti si capisce subito se è 1 cartone di Akira t.
cmq ciò ke manca in dragon ball è 1 trama ottima
mi viene da pensare ke sia stata colpa della lunghezza(escludendo gt ke x me è 1 vera cagata)
i cavalieri invece si sono distinti x 1 trama ricca di poesia e mitologia ke lo rende estremamente affascinante
La trama è bellissima, purtroppo la seconda e la terza serie si assomigliano troppo alla prima, ma in fondo fanno solo da preludio alla serie Hades
 

NdR619

Member
12 Aprile 2006
209
0
6
38
nn c'è confronto..I Cavalieri dello Zodiaco distruggono Dragon Ball..

sono piu coinvolgenti..nn spaccano le palle cn la solita storia tirata avanti x 100 mila puntate..nella serie animata nn hanno fatto le aggiunte inutili ke ha fatto DB..ma al max hanno aggiunto mini capitoli decenti..e poi..vogliamo mettere i personaggi dei CDZ cn quelli di DB?
eddai!
concordo cn ki dice ke è pura poesia..è semplicemente un incanto come manga e anke come serie animata..
pure gli OAV sono molto belli..
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Che peccato... era devvero una bella sfida... ma voto dragonball, visto che da piccolo ero un fan sfegatato e mi esaltava :D mentre i cavalieri non li ho mai guardati/letti, ma devono essere una gran figata. :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
VincentValentine ha detto:
ti ricordi il portiere-acrobata che rimbalzava tra i pali?
quello si che era un portiere........lippi dovrebbe fare imparare il karate a buffon :D