FF IX La miglior musica del mondo

Sephiroth7

Capo dei falchi
Ragazzi che ne pensate della musica della mappa del mondo di ff9 non è forse la migliore?
a mio parere sì anche se è una bella lotta con quella del 7....
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
a me è piaciuta fino a un certo punto. dopo cominciava a stufarmi. se parliamo solo delle musiche nella world map preferisco quella del VII (VIII e IX a pari merito)
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
vero. però tutto sommato quella del IX mi ha rotto non so bene perchè (alla fine mentre mi allenavo con i grand dragon mi mettevo la musica nelle orecchie per non sentirla :> ) mentre quella dell'VIII non era eccitante ma la ascoltavo senza problemi. poi all'VIII non ci gioco da tempo quindi magari se la risento me piglia l'angoscia
 

Dark Amarant

Active Member
preferisco quella del VII
sono sicuro che se nel X ci fosse stata una mappa da eslorare la musica sarebbe stata stupenda...chissà xkè avranno levato la mappa poi... :confused:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Dark Amarant ha detto:
preferisco quella del VII
sono sicuro che se nel X ci fosse stata una mappa da eslorare la musica sarebbe stata stupenda...chissà xkè avranno levato la mappa poi... :confused:

QUOTISSIMOOOOOOOOOO^^ il theme della world map del VII è la migliore, sì sì....e sì, mi è mancata la musica del X^^ mandiamo una lettera a nobuo??lol
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
QUOTISSIMOOOOOOOOOO^^ il theme della world map del VII è la migliore, sì sì....e sì, mi è mancata la musica del X^^ mandiamo una lettera a nobuo??lol

Ti è mancata la musica del X? ma se ha delle musiche stupende!!!
Raga, dai non cerchiamo il pelo nell'uovo...
 

ZeroShift

The 2nd Runner
La piu bella è in FFIX al cd2 mi pare, quando prendi l'idrovolante...quella è bellissima..

Ma quella del cd4 è deprimente..

cmq CREDO che FFIX sia stato l'unico ad avere 3 soundtrack per la World Map (una normale, l'altra quando prendi l'idrovolante e l'ultima quando sei piu o meno alla fine del gioco)
 

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Si può dire che la musica della mappa del 1°, 2°, e 3° CD di FFIX non ha paragoni. Forse è anche meglio di quella del VII.
 
Top