FF Tactics La Squadra...

Cerberus95

Nuovo utente
Mi potete dire perr favore la vostra squadra per sono in un brutto inghippo con una missione... Quindi mi chiedevo se potete dirmi la vostra squadra. Vi ringrazio in anticipo... GRAZIE.
CeRbErUs95​
:ffx04:
 

Iginla

Il Folle
Potresti essere piu' preciso? Ogni squadra è diversa perchè ogni situazione è diversa...
Dicci la missione e l'inghippo e noi forse potremo aiutarti.
 

Cerberus95

Nuovo utente
Iginla ha detto:
Potresti essere piu' preciso? Ogni squadra è diversa perchè ogni situazione è diversa...
Dicci la missione e l'inghippo e noi forse potremo aiutarti.

Ecco io sono bloccato nella missione in cui devo uccidere BABUS, quando devo distruggere il quarto cristallo ... Ho Marsh combattente/Paladino ma muoio sempre... Vi ringrazio in anticipo
 

Regal

FFT fanatico
Cerberus95 ha detto:
Ecco io sono bloccato nella missione in cui devo uccidere BABUS, quando devo distruggere il quarto cristallo ... Ho Marsh combattente/Paladino ma muoio sempre... Vi ringrazio in anticipo

Quella battaglia è abbastanza semplice...basta uccidere babus e poi puoi spaccare tutto indisturbato.
Se puoi guarda se soffre qualche status che incapacita (sleep per esempio) o usa tecniche che infliggono tantissimo danno con la tua spada migliore...in fondo è un mago una o due mosse potenti lo dovrebbero stendere.
Nel caso, se non mi sbaglio, babus usa tecniche di fuoco, quindi una protezione dal fuoco dovrebbe funzionare.
Se hai ancora bisogno chiama, siamo quà...ma questa è anche la sezione per il tactics advance? non lo sapevo xD
 
Top