Varie La storia di Puccyote - Racconto demenziale :D

MrPsykarl88

Paranoid android
Ciao a tutti :)

Per stemperare gli animi dal racconto di ieri, eccovi una bella storiella demenziale che ho composto un mesetto fa.

Il protagonista è....

http://imageshack.us/f/845/immag1025.jpg/

Puccyote, il pupazzo che porto attaccato allo specchietto della mia auto...Loool!
Una sera ero a casa che non sapevo cosa fare...E sapete cosa significa mettersi a scrivere ogni accidente che passa per la testa?
Cioè prima scrivevo e poi pensavo a quello che avevo appena scritto...Non so se mi spiego :D

Buona lettura...Ve la riporto proprio così come l'avevo scritta, senza risistemarla, perchè credo che così sia più divertente!


La storia di Puccyote​


Puccyote nasce innanzitutto dall'unione di Willy il coyote con una coyota di nome Arianna.
Dato che Willy era perennemente alla ricerca di magnarsi lo struzzo che invece sempre lo sfuggiva, ha lasciato Arianna da sola, senza neppure sapere di averla messa in cinta.
La gravidanza si è rivelata incredibilmente lunga, 54 mesi per la precisione, così che Puccyote ha praticamente vissuto anni e anni dentro una specie di prigione umana sempre più stretta, dato che lui nel frattempo cresceva sempre di più.
Questo perchè Arianna era depressa e non faceva nulla dalla mattina alla sera e, avendo quindi tutti i muscoli atrofizzati, non aveva proprio la forza fisica per spingere suo figlio fuori.
Così, Puccyote ha dovuto aspettare di vedersi crescere i SUOI muscoli, per farsi in questo modo strada a forza fuori dal pancione della sua mamma.
A quel punto è stato così contento di respirare finalmente un po' d'aria fresca, dopo anni e anni, che si è detto:

"D'ora in poi starò tutto il tempo con le braccia alzate, per rendere grazie alla luce del Sole che così tanto mi piace rispetto al buio di mia mamma".

Ora sta però cominciando a stancarsi di tenere le braccia alzate, tanto che al giorno d'oggi le braccia da alzate verso il cielo sono passate a essere perfettamente parallele al terreno, con lieve tendenza a cadere verso il basso. Se non altro questo gli ha permesso di far colpo su molte ragazze-coyote, dato che i suoi deltoidi cominciavano a diventare sempre più voluminosi via via che continuava a glorificare il Sole.
Insomma, Puccyote nel giro di poco tempo è diventato un vero playboy.
Ma siccome lui è di carattere molto schivo, un giorno ha deciso di allontanarsi da quella valle, in cui non poteva fare un passo senza rispondere "no, grazie" alle varie proposte di matrimonio delle sue ammiratrici, per dirigersi verso l'autostrada.
Qui, il nostro Puccyote, oltre che playboy si rivela essere uno dei più grandi geni di tutti tempi.
Ecco quello che ha pensato: "Se i cani vengono abbandonati sulle autostrade, allora una cosa che è l'esatto contrario di un cane dovrebbe essere caricata su da un automobilista!".
E così, fiero di se' per la sua straordinaria intuizione, fece uscire "Uab! Uab!" dalla sua bocca (Il contrario di Bau, Bau) così da apparire qualcosa che fosse il contrario di un cane.
L'automobilista che lo caricò su era tuttavia un camionista diretto a Panorama, e il caso volle che Puccyote dovesse proprio finire lì...Fino a che non venne visto da due persone: un ragazzo e una ragazza, che decisero di prenderlo e di accasarlo nella macchina di lui...Sotto consiglio di lei.
Da allora abita lì, essendone felicissimo.
Il ragazzo non gli sta' tanto simpatico, ma la ragazza la adora perchè è stata proprio lei la persona grazie alla quale ora si trova nella sua fantastica dimora.
Per questo, ogni volta che lei sale in macchina, lui mantiene gli occhi rivolti verso di lei per tutto il tempo.
A dir la verità, vorrebbe addirittua chiederle di sposarlo..Ma ogni volta che c'è lei c'è anche lui, così si limita semplicemente a contemplarla nella più profonda e compiaciuta estasi.


Allora...Vi è piaciuta? :D
 
Top