Varie La storia più bella

Yangus

Seed
La storia di FFX è sconfinata ,ricca di colpi di scena e di sorprese e quando tidus è sparito mi sono messo a frignare come un neonato.
PS.(ho dedicato a questo gioco 321 ore della mia vita,150 per lo zoolab.maledetti mostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Vi sembrerà magari strano, ma la storia che mi è piaciuta di più è stata quella di ff9...
 

fedeceltica

The moonshiner
Per me la storia più bella è quella del VII. C'è un intreccio che secondo me per crearla la Square ha dovuto chiamare il premio noble per la letteratura :D
 

yunax

FF Princess
Yangus ha detto:
La storia di FFX è sconfinata ,ricca di colpi di scena e di sorprese e quando tidus è sparito mi sono messo a frignare come un neonato.
PS.(ho dedicato a questo gioco 321 ore della mia vita,150 per lo zoolab.maledetti mostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

concordo pienamente :D
 

squall1988

sleeping lionheart
quella del VIII ma nake del X del VII...faccio priam a dire tutti!!!!!!!!!!!!!ogni storia a dello spettacolare e io le ammiro tutte!!!!!!!!!!!!!!
 

.:yuna:.

lupo bianco
final fantasy x of course!senza ombra di dubbio...e oltre la trama che è fantastica;la storia d'amore tra yuna e tidus è spettacolare,anche se nel male.per confermare che la realtà non è mai tutta rose e fiori^^
 

Zefirus

Maestro Gunblader
La storia dell'VIII è un capolavoro, soprattutto per l'abilità di inserire il tutto in un contesto "post-industriale". Senza dubbio la migliore.
 

LostGame

Member
.:yuna:. ha detto:
final fantasy x of course!senza ombra di dubbio...e oltre la trama che è fantastica;la storia d'amore tra yuna e tidus è spettacolare,anche se nel male.per confermare che la realtà non è mai tutta rose e fiori^^
Anche a me l'X però non solo per la storia d'amore... ma anche per le ambientazioni e la stessa storia di Spira... è stupenda..poi la mitica invenzione dei due posti più romantici al mondo: il BOSCO DI MACALANIA e il mitico, stupendo FLUVILUNIO!!! E poi quando fanno vedere Zanarkad? semplicemente meraviglioso... cmq la storia più bella è FFX!
 
Top