Varie La vostra magia preferita!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Che sia il colpo più potente che esista????
Può essere!!!!


nn so se e' la piu potente ma siamo giu' di li'
Cmq vi e' venuta in mente un' altra spell solo che nn mi ricordo come si chiama???
era davvero carina quando castata ti faceva riiniziare l'incontro!!
pensateci un po' state per morire e tutto ad un tratto siete dinuovo sani e salvi e avete studiato le mosse del nemico.
:eek:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
The End, "veloce", indolore, decisiva....e poi fa tanto Heidi che corre felice sui prati.
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Ren VII ha detto:
nn so se e' la piu potente ma siamo giu' di li'
Cmq vi e' venuta in mente un' altra spell solo che nn mi ricordo come si chiama???
era davvero carina quando castata ti faceva riiniziare l'incontro!!
pensateci un po' state per morire e tutto ad un tratto siete dinuovo sani e salvi e avete studiato le mosse del nemico.
:eek:
Tu stay parlando di return di ff5!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
:confused:
HolyBahamut ha detto:
Tu stay parlando di return di ff5!


Ma la return nn ti faceva ritornare all'inizio del dungeon?? :confused:

Perche' anche a me veniva di chiamarla return pero' nn volvo dire una boiata???? :confused:
 

HolyBahamut

The fallen Angel
E una magia spazio temporale di ff5 che fa riavviare il combattimento nelle stesse condizioni di come l'avevi incominciato!!!!!!
 

Dark Amarant

Active Member
HolyBahamut ha detto:
E una magia spazio temporale di ff5 che fa riavviare il combattimento nelle stesse condizioni di come l'avevi incominciato!!!!!!
favolosa!!!! :eek: quasi come la fenice di FVII,l'unico problema è che si faceva vedere solo quando voleva lei....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Amarant ha detto:
favolosa!!!! :eek: quasi come la fenice di FVII,l'unico problema è che si faceva vedere solo quando voleva lei....

no no il return di FFV è molto piu utile, perchè fa ripartire il combattimento dall inizio e se sei in condizioni critiche è una delle magie piu utili mai create in un FF (in fondo stiamo parlando del V non ce da stupirsi). Complimenti a chi l ha nominata
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Jeegsephirot ha detto:
no no il return di FFV è molto piu utile, perchè fa ripartire il combattimento dall inizio e se sei in condizioni critiche è una delle magie piu utili mai create in un FF (in fondo stiamo parlando del V non ce da stupirsi). Complimenti a chi l ha nominata
Ke sarei IO!
 

Desperado

God's Son
Per buona parte di FFL2 se muori c'e odino che ti fa ripredere il combattimento dall'inizio XD
questo tipo di cose anke se utili nn mi piacciono molto... preferisco una bella Ultima ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
HolyBahamut ha detto:

be allora ti meriti un aumento alla tua reputazione :D nominare il return di FFV è da veri intenditori mi stupisco di me stesso che non mi sia passato di mente, quindi complimenti ;)
 
Top