FF Spin-Off l'animale misterioso

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
salve ragazzi/e, ho visto molte volte il film e ho notato una figura strana che appare molte volte negli scenari (credo ke anke voi l'avrete notato). ebbene questa figura è una specie di lupo che appare prima all'inizio del film ,vicino alla spada vecchia di cloud sulla collina, poi la si vede in alto a destra nella chiesa durante lo svenimento di cloud sul prato fiorito e infine (è impossibile non notarlo qui) lo si vede quasi alla fine quando cloud è avvolto in una luce dove lo ci si vede avvicinare. ecco il dunque: chi è quel lupo, che significato ha nella storia? ha 1 ruolo importante?
Spero ke ci sia qualcuno ke mi sappia rispondere perchè io nn ho la minima idea di cosa sia. grazie a tutti
 

Sephirothlv99

Active Member
certo ke è un lupo... ke secondo molti rappresenta la solitudine di cloud...secondo altri rappresenta zack... poi si và ad interpretazione :rolleyes:
 

Hojo

--scienziato--
sarà ma alcuni dicono che sia una specie di guida spiritica di claudio che rappresenta zack e non so che altro... io dico che è un cne rabbioso
 

Zoro83

Lo Zio
Oltretutto se ricordate bene, il lupo è anche il simbolo che Cloud ha sul vestito e se non vado errato ha anche un gioiello a forma di lupo addosso.
Comunque di sicuro il lupo è la personificazione della solitudine interiore di Cloud e continua ad apparire finchè Cloud non si rende conto che è meglio vivere insieme agli altri (difatti alla fine del film il lupo non si vede più, ma si vedono Aerith e Zack sotto forma di spirito che gli sorridono)
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Non so perchè, ma io ho sempre pensato fosse la presenza di Zack.. anche se non c'è niente che possa far pensare che sia così! Pensandoci però, il tema del lupo solitario è caratteristico di Cloud, per le cose che diceva Zoro83 e per il nome della sua moto.. Fenrir è il lupo nordico figlio di Loki se non ricordo male... e alla fine Cloud ammette la verità: non è piu' solo, alla fine aveva ragione Tifa, e lui lo capisce! (E il lupo non c'e' piu'..)
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Visto che Doomrider ha uppato questo thread ne approfitto per dire che sono daccordo con voi.
Il lupo a mio avviso rappresenta la solitudine di Cloud. E come già detto alla fine una volta resosi conto di non essere solo il lupo scompare.
 
Top