FF VII l'arma che preferite

Bahamut Zero

Dreamcaster
a chi, a chi! lo vogliamo sapere! cmq è una dura lotta tra la Spada di Cloud e la Masamune... ma ho votato per seph perchè x la prima volta sto giocando a FF7 impersonandolo, grazie ai save editor! quindi...
 

Agilufo

- Shalafi -
DarkAnima ha detto:
SI parli tu ke la assegni sempre a 1 persona e non facciamo nomi

Mi sembra evidente -vedi i miei due quadratini verdi- che nn la assegno ad una sola persona. Qualcuno di loro mi ha anche contraccambiato.... pensa un po'!

... ed a qualcuno di loro sono io ad aver contraccambiato... quando mi capitava l'occasione, si intende... nn faccio come certa gente.... - senza fare nomi, eh-

Ah! dimenticavo! Io ho votato per i guanti borchiati di Tifa: armi micidiali...
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Agilufo ha detto:
Mi sembra evidente -vedi i miei due quadratini verdi- che nn la assegno ad una sola persona. Qualcuno di loro mi ha anche contraccambiato.... pensa un po'!

... ed a qualcuno di loro sono io ad aver contraccambiato... quando mi capitava l'occasione, si intende... nn faccio come certa gente.... - senza fare nomi, eh-

Ah! dimenticavo! Io ho votato per i guanti borchiati di Tifa: armi micidiali...
Eddai Agi!!
Non litigate!!
la rep è la rep!!!
ma ciò nn toglie ke se viene passata senza motivo bisogna ammazzare ki l'ha fatto!!!!
Dopotutto (cosa ke dicevo anke quando avevo 15 pt) la rep in fondo è fatta solo da numeri!!!
e poi c'è 1 topic apposta x discutere sulla rep.....
 

Wersus

Nuovo utente
A.L General ha detto:
Eddai Agi!!
Non litigate!!
la rep è la rep!!!
ma ciò nn toglie ke se viene passata senza motivo bisogna ammazzare ki l'ha fatto!!!!
Dopotutto (cosa ke dicevo anke quando avevo 15 pt) la rep in fondo è fatta solo da numeri!!!
e poi c'è 1 topic apposta x discutere sulla rep.....
gli ho detto la stessa cosa al
 

-JE*-

this is dark(dnangel
dark Cloud ha detto:
Quoto!
Mi hai letto nel pensiero! :D
ah nn te l ho detto ti ho dato uno o 2 punti di reputazione te li 6 proprio meritati dark !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque le migliori spade sono la masamune e lo spadone di cloud......
 

sephiroth s.

all how can i know?
behh comunque ho votato per la mitica masamune........ :ffx02:
combinazione semplice ma letale.........
potenza :D e "leggerezza".............................................
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ad un certo punto anche CLoud prende una spada simile alla masamune... Secondo me quella spada con la prima Limit del 3' livello (non la comet, l'altra!!!) è davvero fantastica!!!
 
Top