FF IX l'arma ke odiate (*ke nn riuscite aprenderla si intende)

DQVIII VS KHII VS FFXII

  • Dragon Quest VIII

    Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Moguri99

Kupò
Excalibur 2 è veramente impossibile...
Però il flauto fatato io ce l'ho, e lo rubato per sbaglio...
Volevo attacarlo l'orco...
 

.:Daga:.

°Daga the best°
ahahah, che fortuna!
Cmq, io voto per l'Excalibur2 moooolto difficile da prendere, soprattutto per me che sono lentissima XP
 

nemingway

Kain_Lycan
cioe hai messo la lista delle armi ke nn riusciamo a prendere e nn hai messo excalibur 2? :confused: purtroppo è l'unica cosa ke mi rimane da fare in FF9 e nn so neanke se riuscirò a prenderla.. :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragondavis000 ha detto:
Excalibur II e Flauto Fatato... maledetto orco dal nome impronunciabile!
Maledette 12 ore di gioco!

... mi sono scaldato un po'...


ma il flauto fatato l'ho rubato al primo tentativo!come fai a dire ke è difficile??
e poi Hilghygas non è manco forte! :confused: :confused:
 

Almasy91

Cold As Hell...
ke sensi ha questo sondaggio?!?!cmq io nn riesco a prendere la daga......... :) ....
apparte gli scherzi la excalibur 2 devi arrivare li entra 12 ora dall'inizio del gioco o quando entri dal luogo dei ricordi?!?!?
 

oknight82

alchimista d'acciaio
credo che l'excalibur 2 sia la cosa piu inutile del gioco, sia ke è piu debole della laguna rock, poi perche nn ha abilita cosi speciali e a me il gioco piace viverlo (avrò fatto almeno 10 partite a FF9 e in 12 ore di gioco arrivo a malapena alla palude dei qu :D ) e poi per prenderla devi arrivare entro 12 ore da hades e batterlo purè, cosa impossibile visto ke nn ti allenerai mai e poi mai e nn arriverai neanche al livello 30.
L'altra arma ke ho odiato un po meno, ma odiato è il flauto fatato a quel Hilghygas, l'avro battuto almeno 10 volte ognuna 4 ore e nn me l'ha data quello ******* :mad:
 
Top