FF X Le autoabilità più quotate

w ff

Young Member
ciao a tutti sn nuovo ed è il primo topic ke faccio...quali sono secondo voi le migliori abilita x le armature???io ho scelto oltre ovviamente hp apeiron e fiocco ci ho messo autohaste e hp+30%...voi???

Esiste già una discussione su questo però è vecchia e stravecchia quindi io propongo di non chiudere.
Risposta: mi leggi nel pensiero!:)
PS autopozione, dif fis + 20%, autoprotect, autohaste è quella migliore contro der richter.
 

Epyon

Did I ever exist?
Come ha detto Level MD, anche se io punterei decisamente su Autoprotect; riduce i danni e quindi si hanno meno chance di morire, al contrario Autofenice ti risorge si un pg immediatamente ma questi perde parecchi turni rispetto al caso in cui lo si resuscita manualmente (con un bell'Areiz magari).
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Esiste già una discussione su questo però è vecchia e stravecchia quindi io propongo di non chiudere.
Risposta: mi leggi nel pensiero!:)

Infatti la unisco alla vecchia^^
Ah poi...solo perchè una discussione è arci vecchia non significa mica che bisogna aprirne un'altra simile e quindi così crearsi un doppio thread^^''...Si può tranquillamente continuare sulla vecchia...sempre se lo scopo per cui si fa è quello di non spammare!;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Come ha detto Level MD, anche se io punterei decisamente su Autoprotect; riduce i danni e quindi si hanno meno chance di morire, al contrario Autofenice ti risorge si un pg immediatamente ma questi perde parecchi turni rispetto al caso in cui lo si resuscita manualmente (con un bell'Areiz magari).
Quoto in toto il buon Epyon meglio sempre una protezione Hp Aperion,Autohaste,Autoprotect e Hp+30% IMHO
 

_KaIn_

Member
...ops...sorry è ke nn avendola vista...:Dcmq x le armi oltre danni apeiron e triturbo direi duke e boxe e contramagia!!!

cmq all inizio anke a me piaceva molto autoprotect xo la soddisfazione di leggere 99.999 hp è tta un altra cosa...:)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Mentre cercavo di ribattere (per la seconda volta) Der richter mi è venuto un dubbio, per le protezioni contro Der è utile avere fiocco o conviene sacrificare quello slot per metterci qualcos'altro? Il problema sorge dal momento che non ho ancora ben sviluppato i parametri rapidità quindi le braccia qualche attacco me lo fanno, solo che avendo attacco pietra (e subito eliminazione pg) ho rischiato già molte volte di rimanere con 2 pg contro der (e la cosa non è piacevole). Dovrei cambiare strategia? O farmarmi materieoscure (@_@) per farmi protezioni con fiocco?
 

Epyon

Did I ever exist?
Appunto perchè ha la possibilità di pietrificarti conviene avere Fiocco no?
Per le Dark Matter basta che batti le braccia di Der Richter quante più volte puoi e poi scappare via col bottino D:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Appunto perchè ha la possibilità di pietrificarti conviene avere Fiocco no?
Per le Dark Matter basta che batti le braccia di Der Richter quante più volte puoi e poi scappare via col bottino D:
Ah ma sta cosa dello scappare non la sapevo sai :° io le farmavo con lo zoolab (occhiaie assurde dopo) pensavo non si potesse scappare da der richter (in quanto boss battle) e fiocco costa 99 materieoscure :(, proverò questo sistema, ma una curiosità una difesa pietra + ha lo stesso effetto?
 

Epyon

Did I ever exist?
Si, però con Fiocco puoi prevenire tutto a parte Maledizione, quindi penso che sia comunque più utile.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Si, però con Fiocco puoi prevenire tutto a parte Maledizione, quindi penso che sia comunque più utile.
Capito ma alla fine i dark eoni li ho già battuti, però le protezioni che avevo con fiocco e hp aperion non andavano bene per der richter in quanto non avevano 4 slot (Tidus escluso) quindi dovendole fare solo per Der richter potrei tranquillamente fare un difesa pietra + in quanto costa di meno no? Ah fiocco protegge da antivis,antikelesis,antiscutum e antimagix(in soldoni ganascia)?
 
Top