Varie Le frasi più significative di final fantasy

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Qualcuno l'avrà sicuramente già postata... ma trovo che sia bellissima quella di Lulu... "non importa quanto sia buia la notte, il mattino arriva sempre"... o giù di lì :)
 

.:yuna:.

lupo bianco
Sir Auron ha detto:
Qualcuno l'avrà sicuramente già postata... ma trovo che sia bellissima quella di Lulu... "non importa quanto sia buia la notte, il mattino arriva sempre"... o giù di lì :)
è vero! :eek: è bellissima,piace un sacco anche a me! :rolleyes:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Sir Auron ha detto:
come non darti ragione... Auron è proprio una bomba, il miglior prsonaggio di FF mai creato, forse... anzi sicuramente! :D
bè è sicuramente un bel personaggio ma non il migliore mai creato..... :ffx02:
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Tifa: Oh! Cloud! Your hair looks like a Chocobo!

Quistis: You're the squad leader. Good luck to you.
Seifer: ...Instructor. I hate it when people wish me luck. Save those words for a bad student who needs them, eh?
Quistis: Alright, then. Good luck, Seifer.
Seifer: [to Fujin and Raijin] Add Instructor Trepe to the list.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
l avevo gia detta da un altra parte ma la ridico........
nella mente di squall: hai visto seifer? sei appena morto e sei gia diventato un ricordo.......tutti che parlano di te...........è cosi succede questo quando si muore.....succedera anche a me.........non lo voglio....NON LO VOGLIO...... :D
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Artemisia: Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini...le sensazioni di allora...le parole di allora...le emozioni di allora...
E quando diventate grandi...Cosa vi rimane? Cosa buttate via?
Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate...il tempo
fugge...e...
 

Omega Ansem

Legend Member
1) Io non sarò mai un ricordo 2)Ogni creatura quando muore è sola 3)vi ricordate quando eravate bambini le emozioni di allora le senzazioni di allora il tempo ci porta via tuttto il tempo non aspetta il tempo fugge e...
 

Raphael90

Archangel of Wind
Strada Verso Dollet
Quistis: Seifer? Dov'è Seifer?
Tu sei il caposquadra.
Mi raccomando, voglio il massimo da te.
Seifer: Professoressa!
Detesto le raccomandazioni!
Se le risparmi per i buoni a nulla!
Quistis: Oh, sì, certo!
Seifer, mi raccomando!!
 

krane

Nuovo utente
Lodo X6 ha detto:
quistis: vorrei solo che mi ascoltasi......Squall: bhe parla col muro lui ti ascolta.......
guarda io ho incominciato ad adorare squall da quando la ha detta quistis è troppo odiosa

io adoro una frase della dottoressa di ff 8(non ricordo come si chiama è troppo complicato comunque era: ''i feriti non sono ne da una parte ne dall' altra"
 
Top