Le migliori pubblicità videoludiche

Bahamut Zero

Dreamcaster
lo spot di tomb raider underworld mi è molto piaciuto, ma non credo sia stato trasmesso in italia
[YT]7_RggngL2eg[/YT]

chiaramente l'unico spot storico è quello di TR1
what makes youth wet?
[YT]mTYyTUEMl4M[/YT]

mentre gamestop non esita ad usare i nostri beniamini pur di riuscire a gabbarci una volta di più
[YT]BAOffJPnbzc[/YT]

in realtà lo spot che più mi ha mai colpito era quello di Final fantasy 8, recitava "ce la farai, un giorno". lo so, una cazzata, ma era bello... non sembra esistere sul tubo purtroppo... era un'altra epoca
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in realtà lo spot che più mi ha mai colpito era quello di Final fantasy 8, recitava "ce la farai, un giorno". lo so, una cazzata, ma era bello... non sembra esistere sul tubo purtroppo... era un'altra epoca

senza stare a discutere del gioco, in effetti me lo ricordo anche io quello spot ed era veramente ben realizzato (non faceva altro che rendermi piu pesante l'attesa)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Neanche io.
Quindi adesso è caccia aperta allo spot di FF VIII, al primo che lo trova una bella pacca sulla spalla.
 
Il gioco era di qualità discutibile, ma questo trailer è veramente emozionante
[yt]2N1TJP1cxmo&feature=related[/yt]

E come dimenticare il rap del nerd per lo spot del primo Zelda?
[yt]69_l1oZ2b2M[/yt]

Questo invece è uno spot del 360 bannato per motivi a me ignoti. BANG!
[yt]qNuRQmvykwk[/yt]

WetA2M ha detto:

OMG Jovanotti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Knukle

Il dimenticatore
[YT]BAOffJPnbzc[/YT]

in realtà lo spot che più mi ha mai colpito era quello di Final fantasy 8, recitava "ce la farai, un giorno". lo so, una cazzata, ma era bello... non sembra esistere sul tubo purtroppo... era un'altra epoca

Ma quante panzane dice questo video? LOL, chi conosce Gamestop sà perfettamente quanto siano ladri.
 

Dragoon88

collezionista
Io mi ricordo uno spot troppo bello, di inizio anni '90, della PlayOne. Lo spot iniziava facendo vedere un quadro di Pac-Man (o era Pong?), ma dopo tre-quattro secondi, con ancora l'inquadratura sul livello, si sentivano delle risate. Allora l'inquadratura si allargava, mostrando varie PsOne su un divano che ridevano aprendo e chiudendo il vano cd.
Bellissimo, solo che non sono riuscito a recuperarlo sul tubo :|

Anch'io me lo ricordo ^^ avevo 10 anni e volevo la psx ogni volta che davano quello spot rompevo le balle a mio padre perchè me la regalasse

Neanche io.
Quindi adesso è caccia aperta allo spot di FF VIII, al primo che lo trova una bella pacca sulla spalla.

Eh sono anni che li cerco, chi mi trova gli spot di FFVIII, IX,X e XII italiani gli offro d bere se passa per Bologna
 
Top