Varie Le opere di Kiau!!

Kiau

amica di Beowulf
Lo sò che questa sezione si chiama "Fan art" e non "disegni vari" ma, dato che non ho trovato la sezione apposita, lì ho postati qui...

Ecco le mie illustrazioni!!

Pennarello e photoshop


Biro e matite colorate


Disegnato con un pennarello e colorato a pc


Disegnata a biro e colorata con photoshop


Matita HB


Disegnata a biro e colorata con photoshop


Xian Pu disegnata a biro e colorata con photoshop


Matite su cartoncino ruvido (fin troppo)!


Acrilici liquidi e tanta pazienza...


Tutta a biro!!


Colorato con acrilici liquidi e matite


Fan art di Daisuke (D.N.Angel)


Matita e photoshop


Una sirena morta che stà per rinascere... matite e gessetti su un cartoncino azzurro ruvido!


Fan art di Kairi in versione realistica... fatto con le matite colorate (il mare però non mi piace)!
 

Kiau

amica di Beowulf
Disegno a mano (di solito con una semplice biro*) e poi coloro o a photoshop o a mano.
Ma, più che altro è questione di allenamento e tenacia!! ^^

* Ovviamente prima disegno a matita, poi passo con la biro... non vorrei che pensaste che mi vengono così... al volo e senza cancellare e riprovare!! ^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
moooooooooooolto bellissimi.
la colorazione elettronica poi è impeccabile.... ricordo che mi ci misi di buzzo buono per imparare le tecniche di colorazione ma desistetti dopo 10 minuti
 

Beleth

Member
Kiau ha detto:
Lo sò che questa sezione si chiama "Fan art" e non "disegni vari" ma, dato che non ho trovato la sezione apposita, lì ho postati qui...

Ecco le mie illustrazioni!!












L'ultimo è stupendo XD complimetissimissimi!! sei bravissima :D
 

Knukle

Il dimenticatore
Bravissima... Complimenti vivissimi...
La cosa che mi più mi piace nel tuo modo di disegnare sono i visi... davvero molto espressivi... e naturalmente il colore. Magistrale.
Io sono ancora indietro ad uso del colore, amo molto incentrarmi sul bianco e nero.
In ogni caso, Ancora complimenti.
 
Top