FF X le sfere

agrippa(92)

Nuovo utente
cosa è una resettosfera?
cose è una onnisfera?
mi potete spiegare ogni sfera ke nn sia abilitosfera magicosfera energosfera velocisfera
grazie
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
una resettosfera ti permette di cancellare una qualunque parametrosfera dalla sferografia creando uno spazio vuoto. le onnisfere e le mastersfere servono una per spostarti ovunque nella sferografia e l'altra per attivare una qualunque somatosfera (però non ricordo quale delle due). poi ci sono accapisfere e simili e telesfere e gamberosfere
 

kallo9031

kallo9031
RESETTOSFERA: fa diventare una parametrosfera 1 spazio vuoto
ONNISFERA: puoi spostarti in quallunque posto della sferografia
MASTERSFERA: puoi spostarti in qualunque posto della sferografia dove nn ci 6 arrivato
GAMBEROSFERA: puoi tornare indietro nel cammino che hai fatto
TELESFERA: puoi andare in un posto dove ci è passato 1 alleato
MNNERA SFERA: fa imparare 1 magia nera posseduta da 1 alleato
MNBIANCA SFERA: fa imparare 1 magia bianca di 1 alleato
poi ci sono le passosfere che servono x togliere i blocchi e tutte quelle sfere che aumentano i parametri.
mi pare che + o - sia cosi. se ho sbagliato qualcosa correggete pure
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
RESETTOSFERA: fa diventare una parametrosfera 1 spazio vuoto
ONNISFERA: puoi spostarti in quallunque posto della sferografia
MASTERSFERA: puoi spostarti in qualunque posto della sferografia dove nn ci 6 arrivato
GAMBEROSFERA: puoi tornare indietro nel cammino che hai fatto
TELESFERA: puoi andare in un posto dove ci è passato 1 alleato
MNNERA SFERA: fa imparare 1 magia nera posseduta da 1 alleato
MNBIANCA SFERA: fa imparare 1 magia bianca di 1 alleato
poi ci sono le passosfere che servono x togliere i blocchi e tutte quelle sfere che aumentano i parametri.
mi pare che + o - sia cosi. se ho sbagliato qualcosa correggete pure
La mastersfera serve ad attivare una qualunqe somatosfera della sferografia (se mi ricordo bene) poi ci sono le qualitosfere e le tecnisfere ke le prime permettono di aqusire una qualità di un alleato,le seconde permettono di apprendere una tecnica appresa da un alleato
 

Leonheart999

Figologo Dentro
raga potrei dire una cavolata xkè qst gico l'ho giokato parekkio tempo fa....x incrementare x bene i parametri dei personaggi usate una resettosfera sulle somatosfere + insignificanti (+1 ecc..)....poi attivate x esempio una potesfera fis in quello spazio vuoto cs tutte le somatosfere forza +1 ke erano state eliminate diverranno forza+4....ripeto ke nn ne sono sicuro
 

Tidus 91

Pacco \o/
Leonheart999 ha detto:
raga potrei dire una cavolata xkè qst gico l'ho giokato parekkio tempo fa....x incrementare x bene i parametri dei personaggi usate una resettosfera sulle somatosfere + insignificanti (+1 ecc..)....poi attivate x esempio una potesfera fis in quello spazio vuoto cs tutte le somatosfere forza +1 ke erano state eliminate diverranno forza+4....ripeto ke nn ne sono sicuro
Nn hai detto una cavolata.Questo serve x far arrivare i parametri a 255 cioè il massimo
 
la resetto sfera serve ad eliminare le somatosfere le onnisfere ti permettono di sportarti d'ovunque le energosfere servono ad attivare le somatosfere dell'attacco della difesa e della vita la magicosfera per la difesa magica attacco magico e mp la velocisfera per velocità e destrezza fatosfera per la fortuna
 
Top