FF Spin-Off L'ho visto. Parliamone.

Agilufo

- Shalafi -
Jeegsephirot ha detto:
quello raccontatoti da shejlahn non è il finale di advent children stai tranquillo. E' solo un video fatto per i titoli di coda ma con la trama non centra niente

Questo si che è un post! Grazie Jeeg! Mi hai fatto tornare la voglia di comprare il film... so che per te vale la pena...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Agilufo ha detto:
Questo si che è un post! Grazie Jeeg! Mi hai fatto tornare la voglia di comprare il film... so che per te vale la pena...

si che ne vale. in effetti non credo che il contenuto sia stato spoilerato troppo, chi l'ha visto sa di cosa si parla nei post e non si è entrati troppo nei dettagli, mi pare :D compralo, Agi, non te ne pentirai affatto!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
Be in effetti quando ho visto il film mi sono chiesto cosa faceva li' quel lupo.....
CMQ il film nn e stato come me l'aspettavo e 'pieno di effetti speciali, si e vero, e la trama e' carina ,
ma avendo un capolavoro del calibro di ff VII come spunto potevano fare mooltooo meglioo nn trovate??? :(


Già, e poi mi aspettavo qualche evocazione, magari i cavalieri! :> !

La prima volta che lo visto mi ha impressionato, però pensandoci su un pò mi ha deluso... :( ...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Già, e poi mi aspettavo qualche evocazione, magari i cavalieri! :> !

La prima volta che lo visto mi ha impressionato, però pensandoci su un pò mi ha deluso... :( ...


Concordo pienamente la prima volta sono rimasto secco mi e sembrato stupendo (tranne Bahamuth avrebbero fatto meglio a farlo piu simile a quello del 7) ma gia la seconda volta mi e sembrato che ci fosse qualcosa che nn andava mi sentivo vuoto?!?!? !:confused: (cmq sempre meglio dello Spirit Whitin)!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
E vero uno si aspetta sempre piu da film che portano il nome di ff ed e anche vero che e meglio leggere shakespeare a vedere the spirit whitin almeno uno si istruoisce un po !!!!!
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Penso che FFVIIAC riscatterà noi giocatori di FF agli occhi dei "profani".
Sicuramente ci troviamo di fronte ad un prodotto completamente diverso dal precedente film...sono convinto che smuoverà l'opinione pubblica in modo positivo (non come l'altro).

Sentite questo piccolo aneddoto: ricordo che quando uscì The Spirits Within riuscii a convincere dei miei amici estivi ad andare a vederlo raccontandogli che cosa significasse la saga e quanto fosse apprezzata da chi la conoscesse.
PRECISO CHE IO NON AVEVO ANCORA VISTO IL FILM
Al termine dello spettacolo non avevo parole, avevo fatto una figuraccia perchè mi ero fatto garante di una schifezza (giudizio condiviso da tantissime persone).

Ora le cose sono diverse: il film è stupendo per gli appassionati (ma che cosa pretendete da un film che dura quasi 2 ore?) e sarà anche apprezzato da chi di FF non sa un tubo perchè motivi di coinvolgimento ed interesse ci sono.
Forse la seconda categoria non si entusiasmerà nel vedere certe scene (che ovviamente non posso menzionare) però ne resterà comunque impressionata.

Alla fine tutti saranno felici e contenti e sicuramente porteranno con se un pezzetino della storia! (dai, non si può rimanere impassibili di fronte a tutto quello che FFVIIAC ci propone!)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
io quasi ho pianto, ad una scena... e ad un'altra stavo x ricascarci... DIO quanto voglio queto dvd!!

ad una scena??? io ogni volta ke si sentiva o vedeva Aeris piangevo!!!! :D naturalmente ho pianto la prima volta ke si vede cloud nel film ke parla, xkè vederlo così, con questa nuova veste grafica (ke l'ha tramutato in un figliuolo stragnocco con una voce così sexy...ah, perchè non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!) per me ha significato tantissimo....ricordo quando alle medie pensavo, finito FF vii ed iniziato l'8: kissà se faranno mai il 7 con una grafica così, con questi splendidi volti.... ed eccomi accontentata!!!!!!!!!!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
Oggi ho finalmente visto il film anche se con sottotitoli in inglese.... Non sono riuscito a capire tutto ma sono rimasto impressinato nel vedere tutti i personaggi in una nuova veste e dai favolosi e impossibili combattimenti..... Sono rimasto molto colpito soprattutto da 2 personaggi: Tifa e Sephiroth...
Tifa è stupenda e ha un favoloso combattimento nella chiesa.... inoltre si capisce meglio il suo carattere... Per quello che ho capito traducendo dall'inglese...
Sephiroth beh è stato emozionante vedere apparire la mitica masamune pregustando il suo arrivo, per nn parlare poi del combattimento con cloud... é sempre il grande Sephiroth....
Bellissimo film... speriamo che a maggio esca veramente in lingua italiana............
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il combattimento di Tifa è quello che mi piace di più, anche più di quello con sephiroth. l'ho messo x intero in un mio video, lo guardo in continuazione...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Bahamut Zero ha detto:
il combattimento di Tifa è quello che mi piace di più, anche più di quello con sephiroth. l'ho messo x intero in un mio video, lo guardo in continuazione...


Il migliore a mio avviso è quello contro Bahamut davvero spettacolare :)
 
Top