Varie Lightning

Bastis

Amazing Facsimile
Ecco il motivo del mio silenzio in questi giorni! In realtà ci sto ancora lavorando, perché penso che abbia bisogno di essere dettagliata ancora di più.
Voi che dite? Spero vi piaccia.

Lightning_by_MithrilUndomiel.png
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
OMG è stupendo =O sono rimasto a bocca aperta...

posso chiederti una cosa? Che programma hai utilizzato? sempre se hai utilizzato un programma =P
 

Bastis

Amazing Facsimile
OMG è stupendo =O sono rimasto a bocca aperta...

posso chiederti una cosa? Che programma hai utilizzato? sempre se hai utilizzato un programma =P

Inizio e concludo con Photoshop CS4. tempo fa' mi azzardai ad appoggiarmi a Illustrator. Non che il lavoro venisse male, però allungavo troppo con le tempistiche.
Poi ho la tavoletta grafica quindi è come disegnare su un foglio. Faccio uno schizzo, poi stendo il colore, e piano piano (buttando giù il colore con i chiaro scuri) tolgo le linee di costruzione, perché senò sembra troppo "fumetto". Poi ci vado giù pesante con i dettagli.
 

Level MD

The Secret Darkness
Inizio e concludo con Photoshop CS4. tempo fa' mi azzardai ad appoggiarmi a Illustrator. Non che il lavoro venisse male, però allungavo troppo con le tempistiche.
Poi ho la tavoletta grafica quindi è come disegnare su un foglio. Faccio uno schizzo, poi stendo il colore, e piano piano (buttando giù il colore con i chiaro scuri) tolgo le linee di costruzione, perché senò sembra troppo "fumetto". Poi ci vado giù pesante con i dettagli.

azz... a dirla così sembra facile :D

complimenti, sei un talento ;)
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Inizio e concludo con Photoshop CS4. tempo fa' mi azzardai ad appoggiarmi a Illustrator. Non che il lavoro venisse male, però allungavo troppo con le tempistiche.
Poi ho la tavoletta grafica quindi è come disegnare su un foglio. Faccio uno schizzo, poi stendo il colore, e piano piano (buttando giù il colore con i chiaro scuri) tolgo le linee di costruzione, perché senò sembra troppo "fumetto". Poi ci vado giù pesante con i dettagli.

Quoto Level, sei veramente un talento...magari fossi capace io @_@

beh complimenti ancora :)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Davvero impressionante.
Mi piace poi come hai racchiuso l'immagine nella parte bassa, e i petali di rosa. =]
Solo una piccola osservazione: forse sarò io, ma i tratti somatici li trovo un tantino poco femminei. Se non sapessi chi è il soggetto potrei prenderlo per un ragazzo con una capigliatura particolare. xD
Non che questo diminuisca la qualità dell'opera eh.
 

Bastis

Amazing Facsimile
Davvero impressionante.
Mi piace poi come hai racchiuso l'immagine nella parte bassa, e i petali di rosa. =]
Solo una piccola osservazione: forse sarò io, ma i tratti somatici li trovo un tantino poco femminei. Se non sapessi chi è il soggetto potrei prenderlo per un ragazzo con una capigliatura particolare. xD
Non che questo diminuisca la qualità dell'opera eh.

Non preoccuparti non è una tua impressione, il ritratto del volto è di una figura maschile :)
 
Top