FF VIII "limit" o mosse speciali....come si usano?

-JE*-

this is dark(dnangel
se ho creato un topik inutile vi chiedo davvero scusa........però ho cercato e non ho trovato risultati....ma non ho capito ancora gli attacchi speciali....tipo squall....riesco a usare il kenzoken(spero si scriva cosi!) però cerchio fatato non lo fa......eppure è attivo!!!!!!!potete spiegarmi come funzionano precisamente?????
se ho creato un topic doppio SCUSATEMI TANTISSIMO!...però ho cercato...ve lo assicuro!
 

Cloud_Darth

Active Member
Le limit di Squall mi pare vengano scelte a caso dopo Renzokuken... e le diverse limit dipendono dall'arma (se non sbaglio solo il Lionheart ha Cuore di Pietra come tecnica speciale) :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Prima o poi lo farà non preoc. :D
Le limit dopo il renzokuken escono a caso (più alta è fortuna e più è probabile fare la limit più forte) :D
 

orlaz

FF crazy fan!!
ti dico sinceramente che non credo ci sia una scala predefinita per la quale alla fine del renzokuken vengano fuori determinati colpi e credo che sia del tutto casuale :> :>
forse l'unica può essere che vengono eseguite in base a quante hit metti a segno durante il renzokuken ma non credo.....................................................................
 

-JE*-

this is dark(dnangel
perchè dopo avere ottenuto cerchio fatato......non sono mai riuscita a vederlo........mi ero abituata a ff7 che c'era la barra.......mah che stane queste mosse speciali.....se non sbaglio si "attivano" quando hai poca vita???????
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Come detto da cloud il lion heart è l'unico col cuore di pietra, la particolarità di squall è che se prendi un gunblade che ha degli attacchi in più rispetto al primo, per esempio mettiamo che si compra direttamente il lion heart senza passare per quelli che stanno in mezzo, le tecniche speciali vengono apprese tutte senza problemi.

In generale le tecniche si possono iniziare ad usare quando si hanno gli hp in giallo^^

Dopodichè al posto di attacco si preme la freccia destra e compare una voce supplementare.

Quello è l'attacco speciale :D

I colpi di squall vengono scelti a caso dopo renzokuken^^
 

Cloud_Darth

Active Member
-JE*- ha detto:
perchè dopo avere ottenuto cerchio fatato......non sono mai riuscita a vederlo........mi ero abituata a ff7 che c'era la barra.......mah che stane queste mosse speciali.....se non sbaglio si "attivano" quando hai poca vita???????
Quando hai gli Hp gialli hai una piccola probabilità che esca la limit... più bassi hai gli hp e più alta e più potente sarà la tecnica :)
 

-JE*-

this is dark(dnangel
ok!!!!ho capito...........grazie a tutti.......(sono intrappolata nel labirito delle fogne.....nell'attentato dai!!!)conunque una volta o l'altra spero di vedere cerchio fatato!!!!!!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
-JE*- ha detto:
perchè dopo avere ottenuto cerchio fatato......non sono mai riuscita a vederlo........mi ero abituata a ff7 che c'era la barra.......mah che stane queste mosse speciali.....se non sbaglio si "attivano" quando hai poca vita???????


esattamente, ma puoi ottenere lo stesso risultato con la Magia Aura...purtroppo in FF VIII le tecniche speciali sono quasi sempre casuali, ma non ti preoccupare, prima o poi ti verranno fuori ;)...ah comunque è Renzokuken :D

se non ci sono altri problemi si potrebbe anche chiudere, prima che questo Thread diventi una Spam-Factory :D:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
come detto da Cid se non hai gli hp gialli (quindi il pg in condizioni critiche) puoi ricorrere alla magia Aura, che avrà come effetto sul pg sul quale verrà castata di far comparire molto più facilmente le tecniche speciali, inoltre la scelta a caso delle tecniche non è solo influenzata dal numero di hp e dalla casualità, ma anche dal parametro Fortuna...:)
 

DarkVaan

Koyo Koyo
-JE*- ha detto:
se ho creato un topik inutile vi chiedo davvero scusa........però ho cercato e non ho trovato risultati....ma non ho capito ancora gli attacchi speciali....tipo squall....riesco a usare il kenzoken(spero si scriva cosi!) però cerchio fatato non lo fa......eppure è attivo!!!!!!!potete spiegarmi come funzionano precisamente?????
se ho creato un topic doppio SCUSATEMI TANTISSIMO!...però ho cercato...ve lo assicuro!
be praticamente sceglie lui fanno a caso le tecniche speciali nn le scegli tu!
 
Top