FF VII Limit!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
si ke puoi morpharli, io infatti la ghost ship, ke non ero riuscito a morphare nel tunnel sottomarino di junon l'ho morphata li...

ma sei sicuro ????
sicuramente avrai ragione tu, ma io mi ricordo che erano diversi in qualche cosa rispetto ai mostri ''normali''
(forse nn puoi rubbargli???)
ma che nn fanno testo per le limit ne sono sicuro
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Ren VII ha detto:
ma sei sicuro ????
sicuramente avrai ragione tu, ma io mi ricordo che erano diversi in qualche cosa rispetto ai mostri ''normali''
(forse nn puoi rubbargli???)
ma che nn fanno testo per le limit ne sono sicuro

non fanno conto per i nemici, testato prima... cmq si può fare tutto il resto...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark_roberto ha detto:
raggazzi sapete se esiste una 5 limit di claud e se percaso ce un trucco per avere zank nella squadra?????? :confused:

oddio ancora cavolate .... ma chi vi mette in testa ste idee?? certo che non esiste nessuna 5 limit di cloud ne tanto avere Zack (non capisco perchè ti ostini a chiamarlo zank) in squadra
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Jeegsephirot ha detto:
oddio ancora cavolate .... ma chi vi mette in testa ste idee?? certo che non esiste nessuna 5 limit di cloud ne tanto avere Zack (non capisco perchè ti ostini a chiamarlo zank) in squadra


esatto jeeg...

METTETEVI IN TESTA KE ZACK E' MORTO!!!!!!!!!!!

e non si può avere in squadra un morto...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
il quinto limite di Cloud se vogliamo pensarlo come tale potete vederlo nell'advent children!! :) ma non nel gioco.........l'abbiamo ormai svelato tutto....tanto meno zack in squadra....
 
Top