Varie L'influenzabilità di Final Fantasy..

ZeroShift

The 2nd Runner
A primo impatto puo apparire stupida come domanda, ma è da un po che sul forum noto immedesimazioni di utenti nei classici protagonisti di Final Fantasy (ad esempio nick, avatar, citazioni ecc..), e ho notato che quest'ultimi hanno una grande influenza sui videogiocatori, specie su quelli piu giovani, che tendono sempre piu spesso a immedesimarsi e ad imitare questo genere di personaggi, e ora la mia domanda è, il comportamento dei personaggi di Final Fantasy (il carattere, la personalità ecc), in un qualche modo, anche minimmente, influenza il vostro? E' un quesito a cui voglio trovare risposta da tempo..

A voi la parola..
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
[OT]---> sai che ti dico...?che hai una firma troppo lollosa XDXDXD!!!
Cmq penso che l'immedesimazione sia una cosa positiva...fintanto che uno non si compra una katana di 2 metri e da fuoco al cassonetto della spazzatura pubblico con un accendino esclamando:"MADRE...perchè mi hai fatto quetso?"...o tenta il record di apnea faccia a faccia con un pesce palla cercando di allenarsi per la prossima finale di blitzball a Luka!!
 

Sephirothlv99

Active Member
mh... l'unica cosa ke posso dire è ke ogni tanto cito frasi dai vari ff sopratt ogni tanto mi comporto come squall senza volerlo -.-'' . ma nn è ke mi influenzino + di tanto.
una volta spenta la play passa tutto
 

Ciborio

FREE GANJA
Io la 1 volta ke ho giokato a FF8 ero un bambino e poi il pomeriggio giokavo con mia cugina io ero squall e lei quistis e ammazzavamo i mostri e i soldati di galbadia facendo varie missioni, tutto qui sta il mio immedesimamento in FF, per il resto io sono Ciborio non tidus, auron o cloud...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Già...tu sei Ciborio...mica Quistis...loool...e di cognome come fai??...Dincht??!
 

Cloud 91

Buster Sword Master
ogni tanto mi sembra di assomigliare un po troppo a cloud :D.scherzo pero a volte mi sembra proprio di venir infuenzato dal gioco veramente.
 

Dark Amarant

Active Member
sono quelli della square che hanno usufruito del mio carattere di ***** per dare vita al pg di Amarant :D ...io non mi lascio influenzare da nessuno!
 

dark griver

Il GF indomabile....
io nn imito mai nessun pg di FF. il mio carattere è sempre lo stesso. mi piace immedessimari in un pg ma dp ke finisco di giocare, finisco anke l' immedesimazione
 

theblackpec

TheDarkExperiment
non sono mai stato influenzato da nessuno personaggio,forse a volte scherzando con gli amici li imitavamo,ma niente di piu`.....
e non penso che qualcuno possa essere influenzato in tal maniera da cambiare il suo carattere...ESCLUSO (a meno che non abbia seri danni al cervello :D )
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
io non mi faccio influenzare, semplicemente mi sento in sintonia con alcuni personaggi e di quelli con cui ho più affinità mi faccio il cosplay ^^
 

CloudSSj4

Member
dark griver ha detto:
io nn imito mai nessun pg di FF. il mio carattere è sempre lo stesso. mi piace immedessimari in un pg ma dp ke finisco di giocare, finisco anke l' immedesimazione
esattamente come me!!!
anke se alcune volte mi diverto ad immedesimarmi..........
 

Dragon

Member
Anche a me piace molto immedesimarmi un un personaggio, ma una volta che finisco di giocare, finisce tutto! alla fine, rimane sempre e solo un gioco ,per qaunto bello possa essere!
 
Top