1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FF XII Lista Boss-Ricercati-Mostri rari-Esper FF12

Discussione in 'Final Fantasy' iniziata da Blackzodiark, 27 Giugno 2009.

1. Blackzodiark

Blackzodiark Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per chi ha bisogno posto dei suggerimenti su come sconfiggere i Boss e altri mostri di FF12.

I BOSS

Boss(obbligatorio):Incendyo/Locazione:Canali di Garamsythe-Vasche di raccolta/Lv consigliato:7-8
    LV:7
    HP:3571
    EXP:0
    LP:3

Questo boss come suggerisce il nome è debole all'acqua e utilizza mosse di tipo fuoco.Specialmente la sua mossa incendio è molto potente in quanto oltre ad infliggere gravi danni causa lo status alterato veleno curabile solo con degli antidoti.
    Anche la mossa calcio è abbastanza potente attenzione a curarvi subito quando è necessario.Ricordatevi di tenere sempre in vita Amalia perchè vi potrà curare quando necessario.

Boss(obbligatorio):Regina Mimik/Locazione:Gallerie di barheim-Terminal 4/Lv consigliato:10-11
    Lv:10
    HP:4073
    Exp:0
    LP:5

Impostate un gambit con Nemico del leader->Attacca di modo che i vostri personaggi attacchino solo la regina mimik e non i ragnetti che le scorrazzano intorno.La regina mimik è debole al gelo quindi attaccare con blizzard potrebbe essere una buona idea.Attenzione alla sua mossa moto tellurico e curatevi subito quando necessario.Se siete a corto di MP cambiate i gambit di modo che i vostri personaggi attacchino fisicamente e non con la magia blizzard.Quando tutto fila liscio potete usare la tecnica ruba per sottrare qualcosa.

Boss(non obbligatorio):Ba'Gamnan-Bwagi-Gijuk-Rinok/Locazione:Miniere di Lhusu-Area estrattiva 2/Lv consigliato:14-15
    Lv:12-11-11-11
    HP:3983-1593-1650-1745
    Exp:0-0-0-0
    LP:7-5-5-5

Questa battaglia come già detto non è obbligatoria:chi se la sente di rischiare la pelle può provare a batterli ma non otterebbe niente in particolare.Premetto che è molto difficile battere Ba'Gamnan e i suoi scagnozzi soprattutto perchè non si può usufruire della magia idro.Il consiglio è di fuggire fino all'entrata delle miniere ma se si vuole combatterli attaccate in continuazione e curatevi sempre.Dovete essere di un livello ben più alto rispetto a quello che si ha per entrare nelle miniere.Proprio proprio al limite potete rubare uno scudo tondo a Ba'Gamnan e poi scappare a gambe levate premendo R2.

Boss(obbligatorio):Giudice Ghis/Locazione:Leviatano-Scalo ala sinistra/Lv consigliato:14-15
    Lv:14
    HP:4120
    LP:22

Il giudice Ghis è sicuramente un temibile avversario ma con una squadra completa(anche di riserve)e senza i suoi spadaccini diventa subito facile da annientare.Prendete le seguenti precauzioni:assicuratevi che ogni membro della squadra abbia protect attivato.
    Iniziate le danze puntate dritto ai spadaccini e poi,dopo averli uccisi,attaccate subito il giudice.Se le avete potete attaccare con una combo di apoteosi per distruggere in gran parte il giudice e poi attaccate con l'ultimo briciolo di forze per portare al 25% gli HP del boss e per terminare la battaglia.

2. GatlingGun

GatlingGun Cogl*one. #5

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Lamont scappa prima della battaglia, non è più un ospite contro Ba'Gamnan...comunque, bella strategia ^^

3. Blackzodiark

Blackzodiark Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ah sì grazie:rolleyes::D

4. Blackzodiark

Blackzodiark Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Boss(obbligatorio):Garuda/Locazione:Tomba di Raithwall-Valle dei morti/Lv consigliato:17-18
    LV:16
    HP:6754
    LP:11

Avrete due possibilità di affrontare questo scontro:la prima di usare il frutto d'ixiro l'altra invece di non usarlo.
    La prima è sicuramente la più sensata perchè serve per togliere un po' della barra Hp del mostro.Mantenete in vita Vossler e utilizzate la magia dark.

5. Leon90...

Leon90... Active Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
  6. Blackzodiark

Blackzodiark Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie...comunque io ho usato search ma non ho trovato niente...

7. CecilH4rvey

CecilH4rvey Yiazmat Killer

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Posto una strategia piu curata, questa sopra credo che non servi molto x aiutare qualcuno

Condividi questa Pagina